martedì 17 aprile 2012

Il primo mese di vita

Buongiorno a tutti. Oggi inauguro questo martedì con un gran sorriso, per due motivi.
Finalmente si vede un pochino di sole spuntare da quel manto di nuvole che mi tiene compagnia ormai da una settimana, inoltre oggi il mio blog COMPIE IL PRIMO MESE DI VITA.
Ebbene sì, esattamente un mese fa decisi di aprire il blog con un po' di paura, ma piena di voglia e passione.
Così questo post nasce per condividere con voi la mia felicità e per ringraziare delle persone.



Prima di tutto mia zia, Monica del blog Books Land, lei mi ha aiutato e sostenuto, ma soprattutto sopportato; dunque il primo enorme grazie va proprio a lei.
In secondo luogo un grandissimo grazie a Sonia del blog Cuore d'inchiostro per la fiducia che mi dà e per il bellissimo rapporto che spero potremo avere in futuro e a Noemi del blog Emozioni in bianco e nero che mi sta dando la possibilità di partecipare ad una bellissima iniziativa per dare modo di mettere "sotto i riflettori" il mio blog per poterlo migliorare. Grazie a queste tre personcine in primis.
Grazie poi a tutte quelle persone che mi danno sostegno anche solo passando di qui, commentando o seguendomi in questa piccola follia.

Penso di aver detto tutto, anche se dentro di me vorrei riempire pagine e pagine.
Grazie di tutto, con la speranza che questa avventura possa continuare ancora per molto e poter andare sempre per il meglio.

Posso considerarlo come un piccolo battesimo per me ed il mio blog, voi che dite? :)
Ed ecco una simpatica torta per tutti ^^

Fonte immagini: google.

11 commenti:

  1. Che bello, Ale, il tuo primo mese!!!
    Sono felice per la vita del tuo bel blog e per te, ovviamente ^^
    E non c'è bisogno di ringraziamenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia, grazie! E' bello sapere di poter conoscere persone come te grazie a passioni simili e grazie al mondo dei blog.

      Un bacione.

      Elimina
  2. Buon Complimese!!! Sono felicissima che tu stia portando avanti questo blog con tanta passione, credo che tu stia facendo davvero un buon lavoro, presentando libri non scontati, andando a ricercare sempre qualcosa di nuovo da proporci! Continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ziaaaaaaa, la mia zia bellissima. Sono contenta, perchè al contrario dell'altra volta, questa volta ho più costanza e ho preso a cuore questo posto. Vorrei vederlo crescere e migliorare e spero ce la farò.
      Grazie mille di tutto.

      Elimina
    2. Lo vedo che ti sta + a cuore e che ci tieni, sono sicura che l'impegno e la costanza ti premieranno!

      Elimina
  3. Auguri, auguri per il tuo primo mese! Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella, mille grazie per i tuoi auguri. Sono così felice *-*

      Elimina
  4. Ancora auguri Alessia :) Continua così davvero!!!! che carina la torta che hai scelto per il post: quasi quasi me la farò fare per il mio comply,modificandola un pochino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franci, dolcissima, grazieeeeee! E' bello sapere che quello che provo a fare è apprezzato :)

      Tu non hai idea di quante bellissime torte mi sono capitate davanti agli occhi mentre ne cercavo una. Beh, se te la farai fare per il tuo compleanno, spero mi farai vedere una foto *O*

      Elimina
  5. Un mese.... In un mese secondo me hai fatto un lavoro splendido, ti sei guadagnate dei lettori fissi e hai tanta attività su questo blog. Sono troppo felice che le cose vadano bene, te lo meriti. Io dal canto mio continuerò a seguirti *-*

    RispondiElimina
  6. Meglio tardi che maiiiiiiiiiiiiii che bello!!!!!!! AUGURI SCRICCIOLA il tuo blog è magnifico!!!

    Ilaria

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥