giovedì 26 aprile 2012

News: Arrivano in tutte le librerie "Gli insuperabili"

Buonasera a tutti, oggi la mia giornata non è stata delle migliori. Stasera dovevo andare al cinema a guardare in anteprima "Hunger Games", ma è saltato tutto a causa del mio collo bloccato e così ho deciso di consolarmi nel mio blog, in mezzo ai nostri amati libri.

Ma ora veniamo a questa meravigliosa notizia. La Newton Compton lancia una nuova collana davvero insuperabile in tutto. Prima di tutto nel prezzo e poi nella loro veste grafica, infatti i libri saranno rilegati e con sovraccoperta. Parliamo un po' nel dettaglio.


Dal 3 maggio in libreria troverete una nuova, straordinaria proposta Newton Compton: GLI INSUPERABILI.
Sono libri insuperabili nel prezzo, di soli 5,90 euro; insuperabili nella loro veste grafica, eleganti, rilegati e con sovraccoperta; insuperabili perché tutti hanno a lungo occupato le classifiche di vendita, riscuotendo un grande successo da parte del pubblico. Avrete così la possibilità di riassaporare i romanzi di quegli autori che proprio voi lettori avete giudicato dei “fuoriclasse”. E allora, ecco la serie dei sette Insuperabili che inaugura la nuova avventura Newton. Per chi ama il genere romantico, il bellissimo Un regalo da Tiffany, di Melissa Hill, grande successo dell’estate 2011. Per chi ama il thriller con ambientazione storica, due proposte, una più affascinante dell’altra: Il libro segreto di Dante, di Francesco Fioretti, e Il vangelo proibito, di David Gibbins, avventura mozzafiato tra storia e archeologia. Chi si appassiona al romanzo storico, troverà Marathon, dove Andrea Frediani rievoca l’indimenticabile battaglia di Maratona. E poi ancora, per chi preferisce le atmosfere orientali, Le ragazze di Kabul, di Roberta Gately; per chi predilige il noir ambientato nella cupa provincia italiana, Il carnefice, di Francesca Bertuzzi. E infine, per chi ama addentrarsi in una storia vera alla scoperta delle ramificazioni di al-Qaeda in tutto il mondo, quale lettura migliore di L’infiltrato, di Antonio Salas?

Cosa ne dite di questa imperdibile offerta? Sicuramente la Newton Compton si mette in gioco con titoli di grande richiamo. E sopratutto allieta noi lettori con prezzi magnifici. Sicuramente un'opportunità da non perdere per chi ama leggere, ma per chi purtroppo ha problemi di portafoglio :)
Vi lascio qui sotto il link per sfogliare il catalogo online di questa nuova collana.

4 commenti:

  1. Ma che bella notizia! Mi sa che "Un regalo da Tiffany" potrei comprarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ispira molto anche L'infiltrato, ma come sempre... Per ora questi libri me li sogno.

      Elimina
  2. Li avevo notati ma purtroppo a me non attira nessuno di questi titoli... In realtà della Newton me ne attirano sempre pochi, ed è un peccato perché comunque i suoi libri hanno sempre prezzi abbordabili.
    speriamo che il catalogo cresca presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia, non avevo visto il tuo commento. Mea culpa.

      Al contrario io apprezzo sempre abbastanza le uscite della Newton, ecco perchè ho provato a chiedere la collaborazione; almeno avevo le anteprime... Ma niente :(

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥