martedì 10 aprile 2012

Teaser Tuesday #1

Ed inauguro una nuova rubrica, che molti di voi conosceranno, ma che io inizierò solo oggi.

Si tratta di Teaser Tuesday, rubrica ideata da MizB del blog Should be Reading, la rubrica è a cadenza settimanale, ogni martedì. Spero potrò occuparmene settimanalmente, ma la cosa più bella è che tutti potete partecipare commentando.
Ed ora veniamo alle regole.

Prendi il libro che stai leggendo, aprilo in una pagina a caso, condividi un breve spezzone di quella pagina. Attenzione a non fare spoiler.
Riporta anche il titolo e l'autore in modo che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se ne sono rimasti colpiti.


La ricamatrice di segreti
di
Kate Alcott

Oh, per l'amore del cielo, non sei mai stata destinata a diventare uno dei suoi leccapiedi. Per favore, cerca di capire. Lucy è in difficoltà. e si rifiuta di affrontare i fatti. Ascolta, le clienti stanno defezionando; lei crede che la colpa sia della pubblicità negativa, ma io non ne sono così sicura. Ieri ci sono state altre disdette; sto tentando di tenermi stretta Mary Pickford, ma sta diventando un poco evasiva. Se la sfilata di New York sarà un disastro, causerà enormi danni a Lucy anche a Parigi e Londra, e lei non è pronta per questo." Elinor le prese la mano. "Abbi un poco di compassione, Tess. So che è stata ingrata e severa, ma ha bisogno di te."
"Com'è possibile?"
"Bé, le cose si complicano."
"Nutro una profonda lealtà nei suoi confronti, ma temo che voglia trasformarmi in qualcosa che non sono. Sulla nave ha detto che intendeva tagliarmi come una pezza di stoffa e cucirmi in modo diverso."
"E questo ti turba?"
"Allora no. Adesso sì."
PAG. 264

Adesso tocca a voi, qual è il vostro teaser? E cosa ne pensate di questo libro di cui ho parlato?


PS: Devo ringraziare per il banner dedicato alla rubrica una mia cara amica. Simona. Vi lascio il link della sua pagina su facebook perché credo sia meravigliosa in quello che fa. ♥ Isabel: Graphic Page.

4 commenti:

  1. Quindi invece che esprimermi come tutti gli altri ragazzi , ho cominciato ad usare le Converse come una specie di codice. Ogni giorno un umore diverso, un colore diverso. Un vero e proprio avviso sul livello di rischio che corre chi mi si avvicina! Tratto da "Io mi chiamo Chuck" .. Carinissimo lo consiglio a tutti!

    Bello il Banner mi piaceee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima questa cosa delle Converse, l'avevo già letta in giro. E sinceramente solo questo mi farebbe venir voglia di comprare il libro... Ma devo frenare questo impulso per ora :(

      Visto che bello il banner, se avrai bisogno anche tu zia dimmelo che ti faccio da intermediario xD

      Bacio :*

      Elimina
  2. "Che io possa essere bella, Harriet, non basta per spingermi al matrimonio; devo trovare belle altre persone - o quantomeno un'altra persona. E non soltanti non sono fidanzata ora, ma ho scarsissime intenzioni di sposarmi mai." tratto da "Emma" della mitica J.Austen che sto rileggendo per l'ennesima volta, mi piace troppo :)
    Sono sempre contenta di ricevere una tua visita, quindi quando vuoi passa da me che mi fa molto piacere! Inoltre ho pubblicato un nuovo post sul quale mi farebbe piacere avere la tua opinione!
    A presto
    Laura M. da http://thecatsedge.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura, grazie mille per aver detto la tua.
      Sono felice di ritrovarti qui a lasciarmi un pezzo di una tua lettura :)
      Passo volentieri dal tuo blog :)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥