mercoledì 11 aprile 2012

WWW... Wednesdays #1

E diamo il via anche a questa rubrica famosissima. Piano piano faccio partire i miei piccoli progetti. Amo questa rubrica che da modo di confrontarsi con altre persone sui gusti in fatto di libri e magari far scoprire e scoprire nuovi libri da leggere :)
 
Come per la rubrica Teaser Tuesday, anche questa è stata creata da MizB del blog Should be Reading. Anche questo piccolo spazio ha cadenza settimanale che spero riuscirò a rispettare.

Anche in questo caso ringrazio Isabel: Graphic Page per il banner bellissimo.

Ed ecco le piccole regole di questa rubrica.
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

- What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)

- What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

Ecco a voi le mie risposte:

Cosa stai leggendo?
 In realtà ho finito di leggere questo libro poco fa xD
La ricamatrice di segreti di Kate Alcott edito dalla Tre60, recensione fatta subito. Un libro che mi ha colpito e mi ha fatto innamorare.








Qual è il libro che hai appena finito di leggere?
Cinder di Marissa Meyer edito da Mondadori. Un libro meraviglioso in cui il fantasy si connette con la fantascienza. In cui amore si fonde con odio e disadattamento.
Una lettura che mi ha rapito e mi ha lasciato un bel ricordo dentro di me.






Quale sarà la tua prossima lettura?
Eccolo qui, in tremendo ritardo, domani inizierò a leggere Hunger Games di Suzanne Collins, edito da Mondadori. Grazie alla mia adorabile zia ho ricevuto l'edizione speciale uscita in onore del film, ho sentito parlare benissimo di questa trilogia, ecco perchè non vedo l'ora di iniziare a leggerlo, sperando mi piacerà tantissimo.






E adesso tocca a voi. Fatemi sapere le vostre lettura presenti, passate e future :)

10 commenti:

  1. Bellissime le tue letture!
    Cinder mi è arrivato inaspettatamente perciò lo leggerò anch'io (e poi verrò a leggere finalmente la tua recensione... proprio non ce la faccio a leggere le recensioni di libri che non ho ancora letto), speriamo mi piaccia!
    E per Hunger Games, bé basta l'entusiasmo di ziaMonica direi! e poi leggerlo ora è meglio, così quando ci sarà il film i ricordi saranno ben vividi!
    Buona lettura, non cadere immediatamente nel tunnel!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di Cinder (e dunque di leggere la tua recensione) e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi della mia xD

      Hunger Games lo inizierò a leggere domani credo, mi prendo sempre un paio di giorni di stacco da un libro all'altro xD

      Elimina
    2. Aaaaaah giusto, non mi hai detto le tue di letture... Io sono curiosaaaaaaaaaa!

      Elimina
    3. allora...
      ho appena finito Niente, di Janne Taller (a breve la recensione).
      Sto leggendo Divergent, di Veronica Roth.
      Leggerò... bel dilemma. Forse Cinder o forse Lo scandalo della stagione. Dipende dall'ispirazione del momento!

      Elimina
    4. Aaaaaaaaaaah "Niente" ispira davvero moltissimo anche a me. Dunque sono curiosissima di leggere la tua recensione *-*
      Il libro è già nella mia Wish, ma chissà quando potrò comprarlo :(

      Elimina
  2. aaaaaa adoro questa rubrica!! (speriamo che HG ti piaccia!!)
    Allora:
    Cosa sto leggendo: a dire la verità ne sto leggendo due (sono leggeri e non si fa fatica) "Mi chiamo Chuck" lettura da autobus e "Wildwood" lettura da casa.. molto carini entrambi

    Cosa ho appena finito di leggere: "La lunga notte" Un buon thriller

    Cosa leggerò? Dramma!! O "Io sono Heathcliff" o "Flashback" vedremo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anch'io che HG mi piaccia xD E se non fosse così? °-°
      Mi chiamo Chuck ispira tanto anche me, te l'ho già detto *-*
      Mentre gli altri non li conosco, sono una frana, lo so xD

      Elimina
    2. Se non dovesse piacerti me lo vengo a riprendere XD ha una cover bellissima ihihihi

      Elimina
  3. Purtroppo ora non sto leggendo niente. Ma ho finito di leggere qualche giorno fa "Blood Magic" e lo consiglio tantissimo, Ally sono convinta ti piacerebbe. Mentre il prossimo libro che leggerò credo sarà proprio "La ricamatrice di segreti" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blood Magic, oddio non sai quanto vorrei avere quel libro fra le mie mani, dunque posso confermarti che lo voglio e lo desidero da un po' :)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥