mercoledì 18 aprile 2012

WWW... Wednesdays #2

Eccoci con il secondo appuntamento con questa bellissima rubrica ideata da MiB del blog Should be Reading.
Anche questa rubrica ci dà la possibilità di confrontarci sui gusti che abbiamo in fatto di libri, ci dà la possibilità di poter conoscere libri nuovi o di consigliarne. Insomma perfetta per noi divoratori di letture :)


Ed ecco le piccole regole di questa rubrica.
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)
- What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Ecco a voi le mie risposte:

Costa stai leggendo?
Ho iniziato a leggere pochi giorni fa Hunger Games di Suzanne Collins edito da Mondadori, all'inizio ho avuto qualche problema nel senso che non riuscivo ad entrare nella storia ed ho rischiato di annoiarmi, ma ora dopo aver passato i primi capitoli va molto meglio. Adesso mi piace molto e non vedo l'ora di leggerlo tutto.




 
Qual è il libro che hai appena finito di leggere?
La ricamatrice di segreti di Kate Alcott, edito da Tre60.
Un libro che consiglierei a chiunque, mi ha lasciato un ricordo bellissimo nel cuore. Mi sono innnamorata dei personaggi e delle scelte forti che fanno durante tutta la storia.
Quale sarà la tua prossima lettura?
Sono moooolto indecisa fra due libri, ma alla fine credo leggerò questo. Il bacio della sirena di Tera Lynn Childs, edito dalla Tre60.
La copertina mi ho colpito subito e non ho mai letto libri in cui si parlasse di sirene, dunque spero che questa sarà una piacevole scoperta e una lettura che non mi deluderà.






E adesso tocca a voi. Fatemi sapere le vostre lettura presenti, passate e future :)

7 commenti:

  1. Eccomiiiiii! Lo sai che partecipo sempre!
    Allora Sto leggendo (anzi finendo) Wildwood una bella storia per bambini che però consiglio anche agli adulti!
    Ho appena finito "Mi chiamo Chuck" divertente e leggero consigliatissimo!
    Cosa leggerò: sicuramente Io sono Heathcliff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto di Wildwood sul tuo blog e devo dire che mi ispira tanto, ma ti piace come storia?
      Che dirti di "Mi chiamo Chuck", ho già espresso il parere. Lo voglioooooooooooooo.

      Mentre Io sono Heathcliff non so ancora se prenderlo visto che non ho mai letto niente che riguardi altri libri su questa storia.

      Elimina
    2. Wildwood è carinissimo! Molto semplice ma al tempo stesso con tematiche importanti come il rispetto per l'ambiente.. il tutto ovviamente in un linguaggio che va bene per i più giovani! Molto fantasioso.. bello!

      Elimina
  2. Partecipo anche io ^^
    Allora, sto leggendo "In difesa di Jacob" e sinceramente non mi sta prendendo molto ma ho appena finito il primo capitolo quindi è tutto da vedere!
    Ho finito Balla, sogna, ama (di cui hai già visto cosa ne penso sulla pagina ^^)
    Leggerò.... eh bella domanda! Sono sempre indecisa e sopratutto non so che libro mi arriverà per l'iniziativa di pasqua ma leggerò probabilmente quello ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ball, sogna, ama mi ispira molto.
      Mentre per la tua prossima lettura ci credo che sei indecisi con tutti i libri che hai a casa e che ti devono arrivare ahahahahah

      Elimina
  3. Vediamo un po'...
    io ho appena finito Lo specchio delle fate. Evitatelo, se potete. Tempo perso.
    Sto leggendo Patricia Brent, zitella. Carino, frizzante, divertente. Sono soddisfatta!
    Leggerò... non riesco quasi mai ad avere la certezza di ciò che leggerò. Forse Le notti al santa caterina, o Balla sogna ama, o Cinder... mah, lo saprò domani/dopodomani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo specchio delle fate credo lo leggerò comunque, anche se lo sconsigli... La mia passione per le fate mi spinge a comprarlo e leggerlo e se rimarrò delusa verrò da te e ti dirò: "Me lo avevi detto, soldi buttati" xD

      Leggi Cinder, daiiiiiiiiiiiii! Che sono troppo curiosa di sapere se ti piace e che ne pensi *-*

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥