mercoledì 25 aprile 2012

WWW... Wednesdays #3

Salve di nuovo a voi xD
Ieri purtroppo ho saltato la rubrica Teasr Tuesdays per mancanza di tempo, ma oggi non voglio mancare all'appuntamento.

Ed ecco le piccole regole di questa rubrica.
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)
- What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
 
Ecco a voi le mie risposte:
 
 Cosa stai leggendo?
La casa editrice Tre60 mi ha inviato questo libro e così ne ho approfittato per iniziare a leggerlo subito. Dark Shadows parla del vampiro Barnabas e della particolare e magica Angelique. Per ora il libro mi piace abbastanza, soprattutto negli ultimi capitoli che ho letto mi ha presto decisamente. Spero continuerà così e non mi porterà delusioni.




Qual è il libro che hai appena finito di leggere?
Hunger Games di Suzanne Collins edito da Mondadori, uno di quei libri che ti lasciano così tante emozioni dentro che fai fatica a controllare e soprattutto parlarne.
Un libro che fa riflettere e che fa appassionare ogni lettore. La Collins mi ha rapita in questo mondo e non vedo l'ora di poter leggere gli altri due libri della trilogia.





Quale sarà la tua prossima lettura?
Questa è rimasta la stessa della settimana scorsa, perchè appunto come vi dicevo sopra, essendomi arrivato Dark Shadows direttamente dalla casa editrice, ho preferito iniziare quello.
Il bacio della sirena di Tera Lynn Childs edito sempre dalla Tre60. Una di quelle letture che credo mi farà sognare e rilassare, piacevole e leggera. Anche questo spero non mi deluda.




Ed ora tocca a voi. Ditemi un po' le vostre letture passate, presenti e future :)

10 commenti:

  1. Ciao Ally :3
    Sto leggendo ora 'Una donna indimenticabile' di J.R. Ward e presto comprerò 'Il bacio della sirena' di Tera Lynn Childs :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ari, grazie di essere passata :)

      Il bacio della sirena attende anche me, dunque possiamo morire dalla voglia di leggerlo insieme *-*

      Elimina
  2. Mmmm vediamo...
    Sto leggendo Le notti al Santa Caterina di Sarah Dunant, ma non mi ha ancora presa, speriamo che prima o poi accada sennò lo mollo!
    Ho appena finito (ieri) Il dono delle Furie di Elizabeth Miles, una lettura abbastanza piacevole.
    Leggerò... o Cinder o La scomparsa di Lauren Armstrong o chissà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daiiiiiii Sonia, leggi Cinder... Sono sempre sulle spine per sapere la tua opinione... Mi stai facendo morire nell'attesa ahahahahha

      Elimina
    2. Mannaggia, vero!
      eppure ho mollato il libro che stavo leggendo perché finalmente ho tra le mani un libro che aspettavo da tanto tempo (ed è uscito solo ieri): Q una storia d'amore. Perciò per ora mi dedico a lui, poi si vedrà!

      Elimina
    3. Q una storia d'amore l'ho visto sul tuo blog ed ispira molto anche a me. Dunque sono proprio curiosa di leggere la tua recesione.
      Io invece al contrario tuo, di solito non riesco ad interrompere una lettura per iniziarne un'altra... Aspetto, anche con la curiosità alle stelle xD

      Elimina
  3. eccomi ci sono anche io
    Sto leggendo "Speak" e come ho già detto nel gruppo sto male da morire.. mi sta spezzando il cuore questo libro
    Ho appena finito "Sono solo un gatto" Un favola piacevole per chi ama gli animali
    Cosa leggerò? Ne ho davvero tanti che aspettano.. deciderò al momento O.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speak è veramente un libro splendido. Poi tu avendo già letto anche l'altro libro dell'autrice sicuramente conosci il suo stile e sai quanto sia reale e devastante il suo modo di scrivere. A me è piaciuto tantissimo Speak. Sia il libro che il film :)

      Elimina
    2. Mi devo attrezzare per il film! Ho visto il trailer e Kris è fantastica.. così cucciola con le sue orecchiette a sventola! Mi fa venir voglia di abbracciarla! ç______ç

      Elimina
    3. Io tempo fa comprai il dvd più libro. Il film è solo con i sottotitoli, ma sempre meglio che guardarlo su youtube. Me li sono proprio goduti un sacco, tutti e due :)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥