giovedì 10 maggio 2012

Anteprima: Killer Elite di Ranulph Fiennes

Buonasera cari lettori, dopo il lavoro sono subito entrata sull'email e mi sono trovata la newsletter di Newton Compton in cui hanno scritto di un libro che uscirà il 24 maggio, Killer Elite da cui è stato tratto l'omonimo film di Gary McKendry con Robert De Niro, Clive Owen e Jason Statham; uscirà nelle sale italiane il 1 giungo.
Vediamo un po' di parlare del libro con la copertina ovviamente dedicata al film.

Titolo: Killer Elite
Autore: Ranulph Fiennes
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 24 maggio 2012
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 384

Solo il migliore sopravviverà.
Da questo libro il film con Robert De Niro, Clive Owen e Jason Statham

Trama:

Silenziosi, discreti e implacabili: sono gli Uomini Piuma, un’organizzazione segreta creata per proteggere i membri dello Special Air Service, corpo speciale dell’esercito britannico, e i loro familiari. Si muovono nell’ombra, agiscono con metodi che la giustizia ordinaria non potrebbe permettersi e scompaiono in un soffio, come suggerisce il loro nome. Almeno fino a quando non si trovano ad affrontare una sfida senza precedenti che metterà a rischio la loro stessa esistenza. Sin dal 1977, alcuni veterani del SAS sono morti in circostanze sospette. Sembrano incidenti o decessi naturali, ma presto emerge un legame tra le vittime: hanno tutte partecipato a una missione nel sultanato dell’Oman, che ha distrutto la vita dello sceicco Amr bin Issa. Deciso a ristabilire il proprio onore, Amr ha assoldato una banda di assassini professionisti per ottenere la sua vendetta. In una corsa contro il tempo, gli Uomini Piuma dovranno riuscire a prevedere le mosse di questi abili killer che uccidono a sangue freddo, decisi a non fermarsi finché non si saranno fatti giustizia, a qualunque costo…

L'autore:
Sir Ranulph Fiennes, ufficiale dell’esercito britannico, esploratore e avventuriero, è stato membro del SAS (Special Air Service) e, per un periodo, ha combattuto nel sultanato dell’Oman. È autore di diversi libri ispirati alla sua vita di militare ed esploratore. Per saperne di più: www.ranulphfiennes.co.uk.


Dicono del libro:
«Una storia ricca di suspense.»
Publishers Weekly

«Un elettrizzante thriller ispirato alla realtà.»
Kirkus Reviews

Ed infine ecco qui il trailer ufficiale italiano del film omonimo:



Come sapete sul mio blog ho la rubrica "L'angolo del thriller", ma ho preferito dare più visibilità a questo libro dato che comunque è un'anteprima importante.
Come sempre spero di attirare la vostra attenzione, sinceramente a me il film ispira moltissimo e non sapevo che fosse tratta da un libro.

1 commento:

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥