mercoledì 16 maggio 2012

WWW...Wednesdays #4

Buonaseraaaaa. La settimana scorsa ho saltato anche questa rubrica per mancanza di tempo purtroppo.
Ma oggi non mancherò, ho parlarvi delle mie letture :)


Ed ecco le piccole regole di questa rubrica.
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)
- What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
 
Le mie risposte:
 
Cosa stai leggendo?
Ho iniziato a leggere ieri Il bacio della sirena di Tera Lynn Childs edito da Tre60, un libro leggero e divertente che ti permette di passare ore piacevoli in compagnia dei suoi protagonisti. Ormai l'ho quasi finito, dunque a breve avrete anche la mia recensione.





Qual è il libro che hai appena finito di leggere?
Un uso qualunque di te di Sara Rattaro edito da Narrativa Giunti.
Ho scritto la mia recensione qualche ora fa. Come ho già detto questo è uno dei migliori libri letti in questi mesi del 2012 e sono certa rimarrà nel mio cuore e nella mia lista dei preferiti per tantissimo tempo. 
Lo consiglio a chiunque non ha paura di vivere emozioni forti che commuovono e lasciano il segno.



Quale sarà la tua prossima lettura?
Ho comprato qualche giorno fa Mi chiamo Chuck di Aaron Karo. Ho sentito parlarne bene da chiunque lo abbia letto. Anche questa sarà una lettura piacevole, leggera e divertente, ma che comunque mi farà ragionare sui problemi dei giovani.
Sono curiosissima di leggerlo. Ma ho un dubbio, non so per esatezza se sarà la mia prossima lettura perchè entro breve dovrebbe arrivarmi un libro dalla Tre60 e ovviamente preferisco sempre anticipare le letture che mi vengono spedite direttamente dalla casa editrice.



Ed ora tocca a voi come sempre. La mia curiosità è illimitata e voglio sapere i libri che avete appena finito, quelli che vi stanno trasportando in un mondo parallelo e quelli che non vedete l'ora di iniziare.

4 commenti:

  1. Vediamo un po...
    Sto leggendo Il giardino degli incontri segreti, di Lucinda Riley. Mi attirava la cover e il titolo e sono contenta di averlo iniziato. Una bella storia che dondola tra passato e presente.
    Ho appena finito di leggere Borgo Propizio di Loredana Limone, romanzo d'esordio esilarante, irresistibile, divertentissimo. Lo consiglio a tutti!
    Leggerò molto probabilmente Olivia, di Paola Calvetti. Mi è appena arrivato e non vedo l'ora di immergermi tra le sue pagine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I primi due che hai citato ispirano molto anche a me. Se non ricordo male "Borgo propizio" lo avevo visto proprio sul tuo blog e mi aveva incuriosito subito.

      Mentre per l'ultimo non ne ho mai sentito parlare, ma rimedierò :)

      Elimina
  2. Eccomiiii
    Allora sto leggendo "Il trono di spade" mi sta piacendo molto ma è lunghissimo, ci metterò una vita a finirlo e se penso che è il primo di 10 libri mi sento male O.O

    Ho appena finito "Niente" angosciante, mi sento di descriverlo solo così.

    Cosa leggerò? Calcolando i miei tempi di lettura probabilmente prima di finire il trono di Spade arriverò a giugno e quindi potrò comprarmi il mio adorato MockingJay (detto anche il Canto della rivolta.. che titolo orrendo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 10 libri? °-° Oddio ci credo che ti senti male....
      So bene cosa ne pensi di "Niente", vedremo se farà lo stesso effetto anche a me :)

      Forza che siamo già a metà maggio e il tuo MockingJay è sempre più vicino *_*

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥