lunedì 25 giugno 2012

Novità in libreria #11

Buongiorno e buon lunedì ragazzi, la mia settimana è iniziata decisamente male a causa del caldo soffocante che continua imperterrito e di qualche problema fisico, ma pazienza... Spero si attenueranno un po' tutti e due.
Ma veniamo ai nostri libri, domani nelle librerie italiane uscirà un grande romanzo per Chrysalide.
Shades - Jack lo Squartatore è tornato, un paranormal thriller che catturerà il lettori: romantico come Ghost ma con tutta la tensione di Sesto Senso. E' il primo volume della serie Shades of London.

Titolo: Shades - Jack lo Squartatore è tornato
Autore: Maureen Johnson
Editore: Mondadori/Chrysalide
Data di uscita: 26 giugno 2012
Prezzo: 16,00 €
Pagine: 396


Trama:
Rory è appena arrivata a Londra dall'America per cominciare una nuova vita in una nuova scuola. Ma proprio il giorno del suo arrivo, un brutale omicidio sconvolge la città, tanto più spaventoso perché riconosciuto come l'imitazione del primo assassinio di Jack lo Squartatore, il serial killer che nel 1888 conquistò con la sua efferatezza le cronache di tutto il mondo. La polizia è senza indizi e senza testimoni, ma ancora per poco: proprio Rory ha notato un uomo misterioso sul luogo del secondo, feroce delitto. Ma come è possibile che la sua amica, che era a fianco a lei, non abbia visto nulla?

L'autrice:
Maureen Johnson è nata a Philadelphia e ha sempre saputo di voler diventare una scrittrice fin da piccola.
Laureata in scrittura all' Università del Delaware, ora vive e scrive a New York.   http://www.maureenjohnsonbooks.com/



Cosa ne pensate di questa nuova uscita? A me la storia di Jack lo Squartatore ha sempre appassionato moltissimo, ma nonostante questo sono ancora un po' indecisa su questo libro. Ed invece della copertina cosa ne pensate?




5 commenti:

  1. Questa mattina me lo sono trovato inaspettatamente in ufficio.. per me il corriere che è passato da te ieri voleva consegnartelo O.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è arrivato oggi ed è proprio questo. La cosa che non capisco è che io lo ho richiesto ieri pomeriggio a Lucia, dunque non so se adesso me ne arriverà un'altro... Mah xD

      Elimina
  2. A me incuriosisce molto, per decidere se prenderlo aspetto di leggere qualche recensione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ce l'ho, ma non so quando potrò iniziarlo, ho altri libri che attendono prima :)

      Elimina
    2. non ti preoccupare non c'è fretta aspetterò... XD

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥