domenica 8 luglio 2012

Addio mare e relax!

Salve a tutti, e buona domenica. Sono tornata dopo una rilassante settimana di ferie.
Non sono riuscita ad andare tutti i giorni al mare e sono ancora particolarmente pallida, ma sono felice così. Sono riuscita a rilassarmi, sono stata con la mia famiglia ed ho letto; non tanto come mi aspettavo, ma sono riuscita a finire due dei libri che mi ero portata dietro (Piccoli passi di felicità di Lucy Dillon e La musica delle parole di Emily Mandel)


Da domani il blog riprenderà con la sua vita di tutti i giorni, eccezionalmente per questa settimana la rubrica "Shopping Books" la farò domani, in quanto oggi sono ancora un po' scombussolata e non ho molto tempo.

Spero di ritrovarvi tutti qui per parlare della nostra più grande passione in comune, i libri!

Ed ora vi lascio qualche bella fotina di Marina di Massa, la località dove sono andata in vacanza.
Un bacione a tutti, se vi va ditemi dove andrete in vacanza e quando :)




PS: Ovviamente le foto sono mie e non possono essere modificate o "rubate". Confido nel buon senso delle persone che frequentano il blog :)

15 commenti:

  1. Molto bella la foto del tramonto :)
    sono contenta che sei riuscita a rilassarti.
    io l'ho iniziato da poco la musica delle parole: a te è piaciuto?
    un kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci, anche a me piace moltissimo. E' stato un tramonto splendido.
      La musica delle parole purtroppo non è come me lo aspettavo, non mi è piaciuto molto... Nei prossimi giorni farò la recensione, ma non ti dico altro perchè non voglio rovinarti la lettura :)
      Un bacio grande.

      Elimina
    2. Io ho provato ad iniziarlo ma non riesco ad andare avanti.. O.O

      Elimina
    3. Ecco zia, anche tu capisci che c'è qualche problema nella lettura, secondo me. Domani metterò la recensione.

      Elimina
  2. Bentornata Alessia! :)
    Hai fatto bene a rilassarti un po' e goderti la famiglia e qualche buona lettura!
    Per me niente vacanze, ma ormai sono abituato :D
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Matteo, come mai niente vacanze per te? :(

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille caro, per te niente vacanze?

      Elimina
  4. io ho fatto solo un weekend al mare e mi sono sentita come in vacanza! terribile tornare al lavoro! ç__ç per fortuna ad agosto mi aspetta una settimana in puglia!^__^ bentornata allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saya, ad agosto ho un'altra settimana di ferie, anche se so già che non sarà per niente rilassante :)

      Il lavoro, soprattutto con questo caldo è proprio un disastro :(

      Elimina
  5. Che belle le foto!! *__* Specialmente quella al tramonto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo ti sarebbe piaciuto il tramonto, ne ho fatte altre e due di quelle che ho messo le ha fatte la Vera... Le piace un sacco fotografare *-*

      Elimina
    2. aaaaaaaaaaaaaaaaaaa AMORE DELLA ZIAAAAAAA! XD Bene so già cosa regalarle per quando farà la Comunione ihihihihi

      Elimina
  6. Io sono davvero molto curiosa di leggere la tua recensione di La musica delle parole! *-*
    WoW tesoro! E' un posto davvero bellissimo e da quanto ho capito è stata proprio una bella vacanza...Sono proprio contenta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto ho messo la recensione di "Piccoli passi di felicità"... L'altra recensione la metterò nei prossimi giorni.
      Grazie per essere passata da qui piccola mia <3

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥