venerdì 20 luglio 2012

Anteprima: Follia profonda di Wulf Dorn

Buongiorno miei cari, finalmente posso proporvi un'anteprima allettante che arriva prima di settembre :)
Sto parlando di "Follia profonda" il nuovo esaltante thriller di Wulf Dorn, la stessa clinica in cui è ambientata La psichiatra, 120.000 copie vendute. Un nuovo psicothriller dal ritmo inarrestabile.

E' una stalker. Lei ama. Attende. Uccide.

Titolo: Follia profonda
Autore: Wulf Dorn
Editore: Corbaccio
Data di uscita: 23 agosto 2012
Prezzo: 17,60 €
Pagine: 450

Trama:
Un mazzo di rose rosse senza biglietto. Regali sulla porta di casa. Lettere sotto il tergicristallo…Lo psichiatra Jan Forstner è oggetto delle attenzioni insistenti di una sconosciuta. All’inizio pensa si tratti dei sentimenti innocui di una paziente. Ma quando un amico giornalista, che stava per fargli delle rivelazioni sconvolgenti che lo riguardano da vicino, viene trovato barbaramente ucciso, Forstner capisce di essere il bersaglio finale di una pazza omicida. Una stalker che non si ferma davanti a nulla pur di ottenere ciò che vuole…ù

L'autore:
Wulf Dorn è nato nel 1969. Ha studiato lingue e per anni ha lavorato come logopedista per la riabilitazione del linguaggio in pazienti psichiatrici. Vive con la moglie e il gatto vicino a Ulm, in Germania. Dopo aver scritto alcuni racconti si è dedicato alla stesura del suo primo romanzo, La psichiatra, che è diventato un bestseller da centoventimila copie grazie al passaparola dei lettori (www.lapsichiatra.it)

 
Questa è sicuramente una trama che colpisce subito il lettore, per chi è amante dei thriller, può capire subito cosa intendo. C'è mistero, suspance e quel tocco di psicologia che io amo nei libri thriller.
Lo voglio avere fra le mie mani.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥