sabato 14 luglio 2012

La compagnia dei segnalibri #1

Buongiorno e buon weekend, oggi inizio una nuova rubrica. La compagnia dei segnalibri sarà una rubrica a cadenza settimanale in cui vi lascerò le foto dei miei segnalibri, quelli comprati, quelli che mi sono stati regalati, quelli che ho trovato in mezzo ai libri. Insomma, tutti i segnalibri che sono in casa verranno piano piano fotografati. Inoltre ogni tanto potrò mettervi foto di segnalibri che ho adocchiato, ma che per un motivo o un altro non sono ancora riuscita ad avere.
Ho deciso di iniziare questa rubrica perché prima di tutto ho una passione smodata per i segnalibri e vorrei poterne avere di nuovi ogni giorno, e secondo perché sono i miei compagni di lettura. Li tengo come tesori, proprio come faccio coi libri.

Ho deciso di inaugurare questa rubrica facendovi vedere gli ultimi segnalibri giunti fra le mie manine.
Grazie al blog Leggendariamente, il blog di Franci ho vinto dei segnalibri, avendo la stampante rotta non potevo fare niente per averli con me e così Francesca si è proposta di stamparli e inviarmeli e oltre che mandarmi quello vinto, me ne ha mandati tanti altri splendidi, tutti creati da lei. E' stata un vero angelo.


Così ora posso vantare questa bella parte di collezione. Sono tutti bellissimi non trovate? Se poi cliccate sulla foto potrete vederli ancora meglio.
Ci sono quelli dedicati alla saga di Melissa Marr che io ho amato moltissimo e quelli dedicati alla saga di Cassandra Clare, che continua a farmi emozionare sempre. E poi quello dedicato a Cinder, un libro che mi ha appassionato moltissimo. E quello splendido dedicato a Beastly.
Insomma, un ventaglio di segnalibri che terrò con cura e userò per allietare ancora di più i momenti di lettura.

Cosa ne pensate? Vi piacciono? Se volete provare a vincerne alcuni fate un salto sul blog di Franci.
Ed io vi do appuntamento alla prossima puntata di questa piccola rubrica che spero possa piacervi.
Un bacio!

11 commenti:

  1. Ciao alessia, come promesso sono venuta a vedere un po' questa nuova rubrica che hai creato... Devo farti i complimenti, mi piace tantissimo, davvero davvero carina;)
    E poi ti ringrazio per i complimenti, sono proprio contenta ti siano piaciuti i miei segnalibri.. Spero continuerai a seguire il blog per vincerne altri, data la tua passione;) Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti Franci *-*
      Ma è tutto merito tuo, mi è venuta l'idea di iniziarla proprio grazie ai tuoi segnalibri :)

      E ovviamente continuerò a seguire il tuo blog, sai che mi piace *-*

      Elimina
  2. Come sai, adoro i segnalibri, quindi seguirò con piacere questa bella rubrica ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Mik, anche tu fai delle creazioni strepitose, ma sempre per colpa della mia stampante (rotta da mesi) non sono riuscita mai a prenderne uno dei tuoi. Spero di riuscire prima o poi :)

      Elimina
  3. Bellissima rubrica, Alessia!
    Anche io adoro i segnalibri, e pensa che anche io tempo fa stavo pensando di mostrare i miei sul blog, ma poi me ne sono dimenticato. :P
    Non vedo l'ora di vedere gli altri! Questi qui sono davvero carini, soprattutto quello di Cinder :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Matt :)
      A me del tuo blog piace da morire la rubrica con le dediche dei libri. *___*
      Quello di Cinder spacca, ma mi sono innamorata anche di tutti gli altri *-*
      Ne ho già in utilizzo uno :)

      Elimina
  4. Una rubrica davvero carina e originale, bravissima!
    La seguirò con piacere :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Clody, molto gentile :)

      Elimina
  5. mi piace questa nuova rubrica :)
    che belli questi segnalibri,complimenti a Franci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franci, sono felice che ti piaccia. Spero di poterla aggiornare regolarmente :)

      Elimina
  6. Ma che carina questa nuova idea *__* Mi piace molto! I segnalibri che hai ricevuto sono fantastici , già ti immagino saltellare per casa con quelli della Clare tra le mani XD

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥