domenica 1 luglio 2012

Mare, relax e ovviamente Libri!

Buona domenica a tutti, questo è un post di saluti, un breve arrivederci.
FERIE, FERIE, FERIE...

Ebbene sì, la sottoscritta finalmente se ne va in ferie, purtroppo sarà solo una settimana, ma cercherò di godermela a pieno, facendo qualche bagno, un po' di abbronzatura (molto lieve) e con la speranza di riuscire a leggere qualche libro, dipenderà tutto da mia figlia e da quanto mi terrà occupata :)
Come potrete immaginare non avrò modo di connettermi, ecco perchè questi cari saluti.
Ma già che ci sono volevo dirvi i libri che mi porterò dietro, non vi metterò tutto le schede in quanto ne ho già parlato, ma avrete il link che vi riporterà ad esse.

La scheda del libro
La scheda del libro
La scheda del libro

Ecco qui, ieri ho iniziato a leggere "Piccoli passi di felicità", mentre gli altri due libri sono abbastanza corti, dunque spero di riuscire a leggerli tutti :)
Quando tornerò poi vi lascerò le recensioni e magari vi metterò qualche foto delle vacanze :)

Voi nel frattempo fate i bravi e non abbandonatemi, che tanto torno presto xD

Buona settimana a tutti voi, un bacione Alessia

4 commenti:

  1. Buone ferie e buone letture ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille a tutti e tre, spero di sapere (nel nuovo post che ho fatto) le vostre mete vacanziere :)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥