martedì 17 luglio 2012

Piccole news del blog


Ciao ragazzi, questo post è per rendervi partecipi delle piccole news che ci sono sul blog. 
- Allora prima di tutto mi sono iscritta a net-parade.it, se scorrete di poco il blog, sulla colonna di destra troverete il banner per votare il mio blog e farmi risalire in classifica, inoltre ho messo una finestra che compare quando aprite il blog; e qui voglio chiedere il vostro parere... E' fastidiosa? Compare una volta ogni ora, se non si chiude vi segue mentre scorrete il blog, ma basta cliccare sulla X per chiuderla. Fatemi sapere.

- Passiamo alla seconda piccola novità di cui vi ho già parlato nel post precedente. Ho voluto aggiungere la chat, perché ritengo la comunicazione con voi importantissima. Ecco perché spero di trovare ogni tanto qualche vostro saluto, o pensiero o anche domande. Insomma potete usare la chat in qualsiasi modo, anche per chiedermi di passare dal vostro blog. Io sarò sempre felice e pronta a rispondervi :)

- Ed infine le due ultime piccolissime news, ho deciso di aggiungere alla colonna di sinistra la cover del libro che sto leggendo in questo momento, ed ovviamente ogni volta cambierà. Mentre sulla destra come potete vedere ho deciso di mettere "il libro del mese", che sarà semplicemente un'immagine che vi riporta alla recensione di uno dei libri che mi ha colpito maggiormente, pubblicato nel mese corrente e che ovviamente consiglio a tutti.

Penso di avervi aggiornato su ogni cosa, se volete farmi domande o pormi vostri dubbi non ho problemi, sapete che sono sempre aperta a qualsiasi tipo di commento (eliminando la maleducazione, ovviamente).
Spero apprezziate questi piccoli dettagli che ho voluto aggiungere.

Un bacio e come sempre grazie di essere presenti e di farmi compagnia insieme ai nostri amati libri :)

12 commenti:

  1. Molte cose le approvo! Anche io sono su Net-Parade.it (anche io ho il tastino ma mi sa che è impossibile notarlo!) e stavo pensando da molto di mettere una chat ma non so come si fa XD
    Per il resto, approvo quasi tutto.... Odio solo la pubblicità, ne vedo troppa in giro e trovarmela anche qui.... beh, io non apprezzo molto XD ma sono gusti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noe, la pubblicità? Quale pubblicità?
      Per la chat, stasera se sei connessa se vuoi ti spiego, è molto molto semplice :)

      Elimina
    2. Non so, quando apro il tuo blog, una finestrella di pubblicità mi insegue XD

      Elimina
    3. No, non è pubblicità. E' sempre per votare su net-parade. Ho chiesto nel post se è fastidiosa o meno xD

      Elimina
  2. non mi sembra fastidiosa la finestrella,visto che basta cliccare sulla x e se ne va.
    mi piacciono tutti i cambiamenti e anche a me piace la chat,e sono contenta quando trovo un saluto da parte di qualcuno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci, piano piano lo abbellisco e lo rendo più "utile". Grazie davvero :)

      Elimina
  3. Ottimi cambiamenti, Ale :D Interessante Il libro del mese... ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passato e di aver commentato Jean. Speriamo che il "libro del mese" attiri sempre consensi :)

      Elimina
  4. Allora la finestrella con "MISS SORRISO" non da tanto fastidio tanto basta chiuderla, per il resto direi tutto ottimo! La chat mi piace e anche l'idea del libro del mese e del libro che stai leggendo! Sei proprio un capricorno come tuo zio .. tutta ordinata e perfettina XDXD (scherzo eh.. mi piace molto l'ordine che regna qui!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, potevano mettere un altro soggetto ad accompagnare la richiesta di voto... Quella lì non invoglia molto .-.
      Sono contenta che non dia molto fastidio come finestrella, visto che si può chiudere.
      Grazie del sostegno zia e ti dico che se fosse possibile vorrei fosse ancora più ordinato, ma più di così non riesco per ora xD

      Elimina
  5. Ottimi "cambiamenti" anche secondo me, soprattutto per quanto riguarda il libro del mese ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Matteo, sono felice ti piacciano. Sono contenta che "il libro del mese" attiri così attenzione *-*

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥