mercoledì 11 luglio 2012

Primo Giveaway del blog: La profezia del lupo di Marilù Monda


E con tantissima emozione ed enorme piacere ecco il primo Giveaway del blog.
Grazie a Giulia di Piemme Freeway che ha messo a disposizione una copia del libro, per farla vincere ad uno di voi fortunati lettori.
Vi presento il libro e poi vi parlo del concorso.

Titolo: La profezia del lupo - L'eredità dell'ombra
Autore: Marilù Monda
Editore: Piemme Freeway
Data di uscita: 29 maggio 2012
Prezzo: 14,90 €
Pagine: 384

Trama:
Il Clan dell'Ombra ha conquistato il mondo, seminando caos e distruzione. La salvezza è nascosta fra le righe di una profezia, che allude a quattro Prescelti che non potrebbero essere più diversi. Faloan, l'irruente principe del regno dell'Acqua. Aidan, la malinconica principessa del regno del Fuoco. Derry, un semplice contadino del regno della Terra. E Kyla, una pastorella ribelle del regno dell'Aria. I quattro ragazzi hanno una sola certezza: trovare la Creatura dagli Occhi Verdi, un misterioso guerriero che li accompagnerà nella loro impresa.

Regole per partecipare:
- Essere follower del blog
- Diventare fan della Pagina Facebook
- Commentare questo post spiegando il motivo per cui si vuole vincere il libro. Mettere un'immagine a vostra scelta che ricordi tutti i 4 elementi (fuoco, terra, acqua, aria), oppure anche solo uno di essi.
- Condividere il banner o il post dove volete (blog, facebook, twitter ecc...)
- Vi ricordo di commentare con lo stesso nome con cui apparite nel riquadro dei follower, inoltre vi chiedo di lasciarmi i vari link in cui condividete il post, e il vostro nome su facebook. Ed infine la vostra email per contattarvi in caso di vincita.

Modalità del Giveaway:
Ho deciso di svolgere parte del giveaway proprio su facebook.
Infatti tutte le vostre immagini verranno caricate su un album della mia pagina facebook (Eccolo qui). Dopo di che dovrete far votare le vostre immagini facendo mettere mi piace a chiunque voglia.
Risponderò ad ogni vostro commento qui sul blog, dopo che avrò caricato le vostre immagini; oppure potrete controllare voi stessi.
Ovviamente vincerà l'immagine che riceverà più "mi piace". Tutti voi avrete un voto regalo da parte mia.

Spero sia tutto chiaro, essendo il primo giveaway spero di non aver fatto casini. Per qualsiasi dubbio o problema contattatemi pure.

IL GIVEAWAY SI CONCLUDERA' IL 27 LUGLIO.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI VOI E FATE ALZARE I POLLICI IN SU AI VOSTRI AMICI SU FACEBOOK :)

14 commenti:

  1. Iniziamo con le regole che poi mi dimentico!
    Allora Ti seguo come Monica e come Monica Pizzo su FB e questa è la mia foto : http://www.architetturaecosostenibile.it/images/stories/Modelli-energetici.jpg Mi piace perchè racchiude tutti gli elementi!
    Il libro sembra carino, ieri l'ho sfogliato al supermercato .. e poi queste storie fantasy di guerre e ricerche mi sono sempre piaciute! Attendo il tuo OK per farmi votare su FB!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foto aggiunta all'album, se riesci a farmi sapere dove hai condiviso il giveaway. Grazie :)
      In bocca al lupo.

      Elimina
    2. La solita sbadata XD Ho condiviso sul mio profilo FB sulla mia pagina FB e ho messo il banner sul blog (non ti metto il link tanto lo conosci XD)

      Elimina
  2. Ciao! allora ti seguo come Inside a book su FB e come @scattiDluce su twitter.
    Questo è il link della foto:http://us.123rf.com/400wm/400/400/ccaetano/ccaetano0906/ccaetano090600001/4966996-composizione-dei-quattro-elementi-naturali-acqua-fuoco-terra-aria.jpg

    Questo libro sembra davvero avventuroso! Sicuramente se non sarò fortunata andrò a comprarlo!
    Ti pubblicizzo il giveaway:
    Facebook:http://www.facebook.com/pages/Inside-a-Book/415753201800055
    Twitter: https://twitter.com/ScattiDLuce
    e sul mio BLOG: http://inside-a-book.blogspot.it/2012/07/la-profezia-del-lupo-di-marilu-monda.html

    Spero che vorrai seguirmi!
    Bacio!
    ps: la mail! mr.giordano87@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho aggiunto la tua foto all'album su facebook, puoi farti votare :)
      In bocca al lupo e grazie della partecipazione :)

      Elimina
  3. ok...eccomi...sempre pronta a vincere qualche bel libro.... XD
    Caos e distruzione, profezia, Prescelti, i 4 elementi, una creatura misteriosa...tutti elementi che fanno ben sperare in questo libro...
    l'immagine che ho scelto http://i181.photobucket.com/albums/x155/sechicas/PORTRAITS/30dd594f30906150.jpg
    condiviso su: fb https://www.facebook.com/paola.facchin.104/posts/259129994202843
    e twitter https://twitter.com/always80/status/223117636718964737
    su fb sono Paola Facchin :) e su twitter always80
    la mia mail facchinp@alice.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola, foto aggiunta all'album. Il post lo hai condiviso sul tuo profilo facebook e twitter o anche su pagine? Grazie e in bocca al lupo.

      Elimina
  4. Ti seguo come V. Herondale cioè xSwiftSparks su twitter, non so quale nome ti esce sul blog e Shelly Uka su facebook :) questo libro mi incuriosisce davvero molto e vorrei davvero tanto leggere, quindi perché non partecipare? Male che va lo comprerò alla coop. Okay, informazioni gratuite a googoo. Smetto di rompere, questa è la mia foto ;) http://data.whicdn.com/images/22221558/Four%2520Elements%2520Invocations_large.jpg il post l'ho condiviso sulla mia pagina: http://www.facebook.com/pages/Iratze-ϟ/127895283965984

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, eccoti :)
      Foto messa nell'album su facebook, ora devi solo farti votare.

      In bocca al lupo e grazie *-*

      Elimina
  5. Ciao sono Ilaria, dunque il perchè partecipo è semplice da spiegare...sono una novellina con la lettura ma mi piace moltissimo, quindi perchè non provare??male non farà di certo :DD

    il link immagine è

    http://2.bp.blogspot.com/-jB7cSweEfCo/T2YYzjX665I/AAAAAAAAAfI/v1LzHGztO-U/s1600/4+ELEMENTI.jpg

    grazie per l'incitamento tesoro ti voglio bene <3 un bacio Ila

    RispondiElimina
  6. ok faccio la copia del messaggio sopra visto che con anonimo non va bene xD ok

    Ciao sono Ilaria, dunque il perchè partecipo è semplice da spiegare...sono una novellina con la lettura ma mi piace moltissimo, quindi perchè non provare??male non farà di certo :DD

    il link immagine è

    http://2.bp.blogspot.com/-jB7cSweEfCo/T2YYzjX665I/AAAAAAAAAfI/v1LzHGztO-U/s1600/4+ELEMENTI.jpg

    grazie per l'incitamento tesoro ti voglio bene <3 un bacio Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ilaria, grazie per la partecipazione. Ho aggiunto la tua foto. Se per favore condividi in giro il concorso mi fai un enorme piacere *-*
      In bocca al lupacchiotto :)

      Elimina
  7. condiviso sulla mia pagina fb http://www.facebook.com/pages/StarsOverTheSky__3/268609166118
    su fb lucrezia scali email lucreziascali@gmail.com

    mi piacerebbe vincere il libro in quanto è di una emergente scrittrice italiana giovanissima e bisogna valorizzare questo aspetto e soprattutto tutelare il nostro paese. Sono proprio curiosa di leggerlo

    foto http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151116795631119&set=a.388911011118.212260.268609166118&type=1&theater

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucrezia, grazie della partecipazione. Mancano ancora due giorni alla conclusione. Ho appena caricato la tua foto su facebook nell'album dedicato al GA. In bocca al lupo :)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥