mercoledì 11 luglio 2012

Speciale: Biancaneve e il Cacciatore

Rieccomi, per parlarvi di Biancaneve e il Cacciatore.
Il film uscirà nelle sale italiane proprio oggi e la Mondadori per questa data pubblica anche il libro tratto dal film.
Essendo io una grandissima fan di Kristen Stewart (Biancaneve nel film) seguo il susseguirsi degli eventi da un po' di mesi. Quando ho scoperto che ci sarebbe stato anche un libro dedicato al film ho fatto i salti di gioia.
Ma ora vi spiego tutto meglio.

Titolo: Biancaneve e il Cacciatore
Autori: Lily Blake, Evan Daugherty, John Lee Hancock, Hossein Amini
Editore: Mondadori/Chrysalide
Data di uscita: 11 luglio 2012
Prezzo: 16,00 €
Pagine: 240

Trama:
La storia diventata l'atteso film diretto da Rupert Sanders e interpretato da attori del calibro di Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron e Sam Claflin. La celebre favola si trasforma, nel libro e al cinema, in un racconto epico, dark e romantico.

Re Magnus è in guerra contro un terribile nemico. Ma armi e battaglie non lo distraggono dal doloroso ricordo della moglie perduta. Di lei gli rimane solo la piccola Biancaneve. Fino al giorno in cui, nella Foresta Tenebrosa, il re incontra una donna bellissima, capace di farlo innamorare di nuovo: la malvagia Ravenna. E' la regina del Male, che con le sue arti di magia nera, assorbe dal cuore delle fanciulle l'eterna giovinezza, uccidendole. La prossima vittima è Biancaneve. Ma sotto il candore della pelle e l'ingenuità dello sguardo, la ragazza cela un animo guerriero. Ed Eric, il cacciatore destinato a sopprimerla, si troverà di fronte una donna coraggiosa, affascinante, e decisa a combattere, nonché una banda di nani ribelli che darebbero la vita per lei. La perfida Ravenna ha i giorni contati.

Vi lascio i due trailer del film, in italiano.



QUI il sito ufficiale dedicato al film.

Ed ora ditemi, andrete a vedere il film? Acquisterete il libro? Io da grande fan quale sono, farò tutte e due :)

3 commenti:

  1. Si certamente si! Per il film dovrò sorbirmi qualche horror per farmi accompagnare dal mio ragazzo ma sicuro andrò! E comprerò anche il libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io dovrei andare col moroso e so che non ama questi film... Vedremo, al massimo si addormenta sulle comode poltroncine del cinema xD

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥