martedì 24 luglio 2012

Teaser Tuesday #10

Eccomi qui con voi con l'ultimo post di questo martedì caldo ma nuvoloso.
La rubrica del martedì in cui vi propongo un pezzo preso a caso (teaser) del libro che sto leggendo in questo momento.

- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo in una pagina a caso
- Condividi un breve spezzone di quella pagina
- Attenzione a non fare spoiler
- Riporta anche titolo e autore in modo che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist, se ne sono rimasti colpiti.

Ho iniziato a leggere questo libro oggi dopo pranzo. La settimana scorsa sono andata al cinema a vedere il film da cui è tratto. Il film l'ho amato e mi ha emozionato, mentre per il libro è troppo presto per dire cosa mi trasmette. La cosa certa è che la veste grafica è strepitosa.

Biancaneve e il Cacciatore
di
Lily Blake

Quando Finn tornò, Ravenna era ormai piegata in due, una mano appoggiata al muro per tenersi in equilibrio. Non aveva il coraggio di guardarsi allo specchio. Non sopportava di vedere cosa era accaduto al suo viso. Ormai aveva rughe profonde agli angoli della bocca e degli occhi, riusciva persino a sentirne il contorno. La pelle ricadeva floscia intorno al girocollo di diamanti.
"Ho la cura per i tuoi mali" le disse Finn. Ravenna si voltò, studiando la ragazza davanti a sé. "Cosa c'è di più bello di una rosa?" chiese Finn.
Rose cercò di divincolarsi dalla sua presa. Aveva una pelle bellissima, bianca come panna, occhi grandi, azzurri e profondi, e una chioma di capelli dorati.
Ravenna sorrise, compiaciuta di ciò che vedeva. Era così giovane, forse non aveva neanche diacessette anni. Ed era così... perfetta.
PAG. 45

Cosa ne pensate? Conoscete il libro? E il vostro teaser qual è? Lasciatemi anche poche righe, mi bastano :)

4 commenti:

  1. Ciao! Io ho visto il film e non mi è piaciuto poi così tanto...non so se prendere anche il libro...ne vale la pena secondo te?
    Il mio teaser è tratto da I segreti di Nicholas Flamel, l'immortale. Lo trovi qui: http://inside-a-book.blogspot.it/2012/07/teaser-tuesdays-3.html?showComment=1343140238476#c3440099972436349059

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il film è piaciuto molto. Finora il libro è piacevole e ben scritto, si sente che è tratto dal film, ma molte scene sono affrontate in modo diverso e senza il problema che causa il girare un film, cioè con aggiunta di particolari :)

      Elimina
  2. No, non l'ho letto, però mi incuriosisce molto! :) Tu come lo stai trovando?

    Il mio teaser lo trovi qui: http://storiedentrostorie.blogspot.it/2012/07/teaser-tuesdays-13.html :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora è carino e scritto bene, scorre in modo leggero. Se non hai visto il film, potrebbe essere una lettura semplice e piacevole :)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥