martedì 17 luglio 2012

Teaser Tuesday #9

Buongiorno a tutti. Sono tornata a casa da lavorare ed eccomi qui.
Prima di parlarvi del libro di oggi, volevo farvi notare che c'è una piccola news nel blog. Infatti ho deciso di mettere la chat, in cui se volete potete lasciarmi un messaggino, un pensiero, un saluto, insomma quello che volete. Sapete che sono sempre felice di parlare con voi, questo blog nasce in parte anche per questo, condividere la mia passione con tanti di voi :)
Ed ora veniamo al teaser di oggi.


- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo in una pagina a caso
- Condividi un breve spezzone di quella pagina
- Attenzione a non fare spoiler
- Riporta anche titolo e autore in modo che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist, se ne sono rimasti colpiti.


 Ho iniziato a leggere questo libro ieri sera e avrei voluto continuare a leggerlo tutta la notte, tanta era la curiosità di continuare e sapere. Era nella mia wishlist dal giorno in cui uscì e finalmente mi sto abbandonando alla sua storia :)

Multiversum
di 
Leonardo Patrignani

Trattenne a stento il magone. Sul molo non c'era traccia di Alex. Durante l'attesa aveva incrociato un signore che portava a spasso il suo labrador, una coppia di trentenni che si tenevano per mano, una vecchietta accompagnata da una badante e alcuni ragazzi che evidentemente avevano marinato la scuola, come lei. Neanche l'ombra di Alex.
Jenny aspettò fino alle undici e mezzo, poi si ricordò le parole del ragazzo durante il loro ultimo dialogo. Era riuscito a chiamarla, a mettersi in comunicazione con la sola forza di volontà. Non più un attacco come i primi anni, non più uno stato di trance improvviso e passivo, come negli ultimi mesi. Una vera e propria chiamata, ordinata dal proprio cervello.
PAG. 74



Voi avete letto questo libro? Cosa ne pensate? Oppure se non lo avete letto vi ispira?
Nel frattempo aspetto anche i vostri teaser, come di consuetidine :)

5 commenti:

  1. Ciao alessia:) Quando finisci di leggerlo sono curiosa di sapere cosa ne pensi...
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franci, l'ho quasi finito, poi metterò la recensione :)

      Elimina
  2. Io l'ho letto non è male come libro per essere un esordio. Spero in un miglioramento dello stile con il secondo libro. La trama non è affatto male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me finora piace davvero molto, un po' "incasinato" per via di tutti quei mondi e quei cambi di situazione, ma se lo si segue bene è davvero un libro interessante *-*

      Elimina
    2. concordo è molto interessante e infatti voglio leggere il seguito

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥