mercoledì 25 luglio 2012

WWW... Wednesdays #10

Buonasera, finalmente ho un po' di respiro da questa giornata afosa e impegnativa. Il caldo è già tornato e io che speravo ancora in qualche giorno di pausa rinfrescante -.- Adesso mi coccolo un po' con i miei libri e quale occasione migliore per proporvi (come ogni mercoledì) la rubrica sulle mie letture.

Le regoline della rubrica:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

Ed ora le mie risposte.

Cosa stai leggendo?
Ho iniziato a leggere ieri Biancaneve e il Cacciatore di Lily Blake, pubblicato da Mondadori/Chrysalide l'11 luglio di quest'anno, al prezzo di 16,00 €
Non ero completamente convinta da questa lettura, forse perchè è la prima volta in assoluto che leggo un libro tratto da un film (e non il contrario), fatto sta che ho iniziato il libro con un po' di pregiudizi, ma dopo quasi metà delle pagine sono abbastanza convinta, per ora mi sta piacendo.

Qual è il libro che hai appena finito di leggere?
Ho finito lunedì Questo è solo l'inizio di Gina Blaxill, romanzo edito da Piemme Freeway, uscito nelle librerie il 3 luglio di quest'anno, al prezzo di 15,00 €
Anche questa era una lettura di cui non ero pienamente convinta prima di iniziare, ma ora posso dire che è stato un piacere leggerlo e che lo rifarei volentieri. A breve avrete la mia recensione di questo romanzo.

Quale sarà la tua prossima lettura?
Assolutamente Cose che il buio mi dice di Carolyn Jess-Cooke, pubblicato da Longanesi il 24 maggio 2012 al prezzo di 17,60 €
Ho scoperto per caso questo libro e sotto raccomandazione del caro Mik, ho subito deciso di averlo. Per fortuna non ho dovuto aspettare molto, l'ho messo davanti a tutti gli altri libri che mi attendono, proprio perchè credo sia un libro fatto per me.



Cari follower e visitatori tocca a voi :)
Cosa state leggendo? Cosa avete appena concluso? Cosa leggerete fra poco? Sapete che sono curiosa, fatevi avanti che i commenti vi prendono solo qualche minuto :)

7 commenti:

  1. Io sto leggendo: Biancaneve e il cacciatore (lo finirò a brevissimo) e Cinquanta sfumature di nero

    Ho appena finito di leggere: La Domatrice di Agatha Christie e Cinquanta sfumature di grigio

    Cosa leggerò? Boh XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stiamo leggendo la stessa cosa :) Anch'io, se riesco a reggere con la stanchezza lo finirò stasera.
      Ma devo sapere come fai a leggere due libri contemporaneamente. Io non ce l'ho mai fatta :(

      Elimina
  2. Allora ho appena iniziato Quel che rimane di Patricia cornwell dopo tanto tempo torno a leggere di Kay Scarpetta utilizzando il kindle

    Ho finito ieri Shadowhunters le origini il principe non male ma sto cominciando a stufarmi dei triangoli amorosi in generale.

    E leggerò Divergent della roth che mi è stato caldamente consigliato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mitica Kay Scarpetta, quanti giorni ho passato a leggere le sue vicende :)
      No, dimmi che ti stanchi dei triangoli amorosi, ma non di quello della Clare, ti pregooooooooooooooooooooooo!!!! Divergent lo sto aspettando a braccia aperte, non vedo l'ora mi arrivi e poi mi ci tufferò dentro *-*

      Elimina
    2. il problema e che me li trovo dovunque... ogni tanto mi piacerebbe leggere di avventure amorose con in red della gier (che ti consiglio)dopo è chiaro che faccio fatica a digerirli. Comunque la clare li descrive bene

      Elimina
  3. Ciao Ale!
    Ho terminato proprio oggi "L'età dei miracoli". Stupendo. Come ho scritto sul nostro gruppo, dopo tanto, ho avuto l'impressione di leggere un VERO romanzo! Domani la mia recensione al riguardo ;)
    Diciamo che, adesso, ho in lettura "Bed Time", sempre della Mondadori, anche se non l'ho nemmeno aperto.
    Prossimamente leggerò "Black Friars 3" e, finalmente, il secondo volume di "Hunger Games". Sempre in lista ho "Biancaneve e il cacciatore" e "Ancora un respiro" :)

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui.. non mi perdo un appuntamento!
    Allora sto leggendo "L'estate francese" che ho trovato in edizione economica e che volevo dall'anno scorso, spero che decolli perchè per ora non mi sta facendo impazzire.
    Ho appena finito "L'età dei miracoli" e anche io l'ho trovato molto bello anche se un po' lento.
    Cosa leggerò? A casa ho di tutto e di più .. vedremo!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥