mercoledì 11 luglio 2012

WWW... Wednesdays #8

Buonasera, anche oggi non potevo mancare con la rubrica del mercoledì, in cui vi riassumo le mie letture presenti, passate e future :)

Le regoline della rubrica:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

Le mie risposte:

Cosa stai leggendo?
Shades - Jack lo Squartatore è tornato, pubblicato dalla Mondadori nella collana Chrysalide il 26 giugno al prezzo di 16,00 €
Ho iniziato questo libro un paio d'ore fa ed ho letto appena tre capitoli. Non posso sbilanciarmi.
L'inizio mi è piaciuto subito, ma ora sembra già che le cose si stiano calmando troppo, facendomi sfiorare la noia... Spero migliorerà :)



Qual è il libro che hai appena finito di leggere?
Wicked - I segreti delle sorelle Cahill, pubblicato da Sperling & Kupfer il 12 giugno al prezzo di 16,90 €
Ho finito il libro oggi pomeriggio, dopo un paio di giorni di lettura. Vi lascerò la mia recensione la prossima settimana, è stata una lettura piacevole e leggera, adatta per questa estate così bollente.
Ma non voglio rivelarvi niente di più, a presto con la recensione :)

Quale sarà la tua prossima lettura?
Quel che resta di te di Keith Grey, pubblicato da Piemme Freeway il 19 giugno al prezzo di 15,00 €
Sono stata subito attirata da questa cover semplice ma particolare, e la trama hanno completato l'opera convincendomi alla lettura. Come l'altra volta, seguo l'ordine datomi da mia figlia Vera :)






Ed ora tocca a voi. Sono curiosa di conoscere le vostre letture, aspetto i vostri commenti che mi fanno sempre felicissima *_*

18 commenti:

  1. Ciao Ale! :)
    Spero che a te "Shades" piaccia. Come non smetto di ripetere, si è rivelato un'amara delusione.
    Allora, sto leggendo "Vampire Moon". Divertente, delizioso, pieno di avventura e di misteri. Detesto i vampiri, ma l'autoironia di questa serie mi ha conquistato del tutto!
    Ho terminato in settimana "Pink Lady" e "Il diario di London Lane". Ti consiglio fortemente il primo; il secondo è una bella idea, ma che non "ingrana".
    Prossimamente leggerò "Cose che il buio mi dice" e "Bleeding Love": aspettano da troppo :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mik, non sei l'unico a cui ho sentito dire che ha deluso le aspettative come libro. Per ora è troppo presto per dire con certezza la mia opinione, ma spero non mi annoi troppo e non mi deluda tanto :(
      Sai che a me invece Vampire Moon non mi ispirava per niente? Non so come mai, ma proprio l'ho scartato....
      Pink Lady non ce l'ho come libro purtroppo.

      Elimina
  2. Sto finendo (grazie a Dio XD) 50 sfumature di nero...evito commenti XD
    leggerò La ricamatrice di segreti di Kate Alcott, libro ambientato sul Titanic che mi aspetta da un sacco di tempo...
    ho finito Il Principe della Clare...e anche qui penso non ci sia bisogno di commenti vero? (maledetta Tessa!!!!! >.<)
    ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, anch'io non commento la tua lettura che si avvia alla fine, anche perchè non ho letto nessuno dei tre libri e non credo lo farò presto xD

      La ricamatrice di segreti è splendido, uno dei libri più belli letti quest'anno. Se vai indietro nel tempo, troverai la mia recensione al libro :)

      E Il Principe non posso commentarlo perchè potrei piangere lacrime di felicità e odio per la Clare xD

      Elimina
  3. Luglio mi ha totalmente abbattuta. Ho non solo rallentato ma quasi annullato il ritmo, sto con sole tre letture nel mese e poca voglia di prendere i libri. Ho finito di leggere Moll Flanders di Daniel Defoe che si è rivelato una delusione. Non sto leggendo nulla, al momento. Non so cosa leggerò!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia, hai avuto un ritmo incredibile di lettura, credo che una piccola pausa ci voglia, che nessuno ti uccide se ti fermi un po.
      Magari hai "esagerato" ed ora non sei in vena di leggere niente :)

      Elimina
  4. "Shades" mi attira molto, aspetto di sapere cosa ne pensi! ^^

    Io ho finito "Quel che resta di te" di Keith Gray e anche "La casa dei sette ponti" di Mauro Corona (letto oggi, molto breve), sto leggendo "Chi è Mara Dyer" di Michelle Hodkin e poi penso che leggerò "Il diario di London Lane" di Cat Patrick! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shades per ora non mi convince molto, lo trovo un pochino noioso, ma ho appena iniziato.

      Il diario di London Lane ispira molto anche me e non vedo l'ora di leggerlo *_*

      Elimina
  5. Anch'io sono curioso di sapere la tua opinione su shades.

    Allora ieri sera ho iniziato la sedia vuota di Deaver (Adoro Amelia Sachs *_*)
    Ho finito di leggere Green della Gier, è posso dire che sono team Xemerius *_* impossibile dopo aver letto di lui non esserlo!
    La mia prossima lettura sarà il principe della clare... almeno scoprirò cosa ha combinato Tessa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo assolutamente leggere la trilogia della Gear, chissà che non mi arrivi in regalo prima o poi xD
      E leggi presto il Principe, non puoi perdertelo *-*

      Elimina
  6. Ci sono anche io!!!

    Allora sto leggendo "Il diario di London Lane" semplice e carino.. a me sta piacendo!

    Ho appena finito " Torn" secondo libro della Hocking e mi è piaciuto davvero tanto, molto + del primo!

    Cosa leggerò? MAH ne ho sempre tanti.. forse "Finalmente ti dirò addio" me lo ha prestato una mia amica e dice che è tanto bello!

    Sono l'unica qui che con la Clare non va più d'accordo??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monica con la clare io ci vado ancora d'accordo basta che non fa brutti scherzi!XD pensando all'ultimo che avevo letto di jace e clary...

      Elimina
    2. perchè non hai ancora letto Il Principe....maledetta Tessa!

      Elimina
    3. No no io non lo leggo, non mi era piaciuto per niente il primo e quindi lascio che vada per la sua strada XD

      Elimina
    4. ma il quarto jace e clary lo hai letto o lo leggerai?

      Elimina
    5. E' in casa che prende polvere XD ma si .. prima o poi lo leggerò, ultimamente non sono in sintonia con la Clare ç__ç

      Elimina
  7. Ciao è la prima volta che scrivo..allora cosa ho appena finito di leggere...red della Gier..leggero ma molto piacevole e divertente...cosa sto leggendo..le cose fondamentali di Tiziano Scarpa..non è certo una lettura che si può fare sotto l'ombrellone ma è interessante; contemporaneamente sto leggendo anche blue, che non mi sta deludendo affatto...cosa leggerò..sicuramente green per terminare la trilogia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia, allora prima di tutto benvenuta qui e grazie per essere presente :)

      Anche tu con la Trilogia delle Gemme, uffiiiiiiiii. Voglio leggerla anch'io!!!!

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥