mercoledì 18 luglio 2012

WWW... Wednesdays #9


Buonsalve amici miei, il mercoledì è il giorno della presentazione delle letture, che ora mi appresto a proporvi :)



Le regoline della rubrica:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

Le mie risposte di questa settimana :)

Cosa stai leggendo?
Ho quasi finito di leggere Multiversum, di Leonardo Patrignani, pubblicato dalla Mondadori nella collana Chrysalide, il 27 marzo 2012, al prezzo di 16,00 €
Il libro mi ha preso fin dalle prime righe e mi ha riempito di curiosità, così tanto che quando prendo il libro in mano fatico a fermarmi. Spero continui a piacermi fino alla fine.




Qual è il libro che hai appena finito di leggere?
Ho finito di leggere domenica sera Quel che resta di te di Keith Gray, pubblicato dalla Piemme Freeway, il 19 giugno 2012, al prezzo di 15,00 €
E' un libro che mi è piaciuto molto, che ha rispettato le mie aspettative, ma che ora ho qualche problema a recensire, perché non so come impostare il tutto. Spero di saltarci fuori nei prossimi giorni, in modo che potrò farvi leggere il mio pensiero.



Quale sarà la tua prossima lettura?
Una lettura che non vedo l'ora di poter cominciare, che mi ha ispirato fin dalla cover. Il Diario di London Lane di Cat Patrick, uscirà nelle librerie il 20 luglio, grazie alla Fazi, al prezzo di 9,90 €
Come ho già detto sono piena di curiosità e di aspettative. Mi ispira moltissimo la storia che si percepisce dalla trama. Ecco perchè appena finirò Multiversum mi butterò a capofitto in questa lettura.




E adesso tocca a voi. Sono curiosa di sapere se abbiamo qualche lettura in comune, si vi ispirano i libri di cui vi ho parlato e se qualche vostra lettura possa ispirare me :)

15 commenti:

  1. Ciao Ale! Allora, sto leggendo "Bleeding Love". Una noia pazzesca..sinceramente, non vedo l'ora di finirlo.
    Ho terminato e recensito il bellissimo "Cose che il buio mi dice", che ti consiglio. Siccome so che sei un'appassionata di Torey L. Hayden, potrebbe piacerti. Inoltre ha un tocco thriller che non guasta ;)
    Prossimamente leggerò "Questo è solo l'inizio" e "L'età dei miracoli".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mik, sai che avevo pensato anch'io di richiederlo alla Tre60, ma leggendo la trama mi era passata subito la voglia, lo immaginavo troppo simile a tutti gli altri libri in cui si parla di vampiri, con una storia che non mi attirava per niente. Cose che il buio mi dice è nella mia Wish da un mesetto e spero di poter soddisfare quella lettura comprandolo presto.

      Elimina
  2. Ciao Alessia:) Anch'io vorrei leggere il diario di london lane, ma ancora nn l'ho acquistato:(
    Cmq io sto leggendo "Starcrossed" e al mare "La collezionista di voci", ho finito di leggere l'opera di un'esordiente, "Alis Grave Nil", e inizizerò a leggere "Delirium" o "Shades", sono ancora indecisa... Mamma mia quanti ne ho in lista!se ci penso...:(
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La collezionista di voci mi ispira così tanto, come anche il seguito. Sono nella mia wish e spero un giorno di poterli leggere *-*

      Elimina
  3. Ciao c'è un premio per te sul mio blog: http://inside-a-book.blogspot.it/2012/07/premio-adamas.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, sono venuta a vedere. Ti ringrazio di cuore per il premio. Adesso vedo se mettere il post anche sul mio blog o no :)

      Elimina
  4. Vediamo se riesco a risponderti dal cell...
    Ho appena finito Ancora un respiro e Il diario di London Lane. Mi sono piaciuti entrambi ;)
    Sto leggendo In viaggio con Jane Austen, un romanzo che ho comprato ieri a Trapani e che si sta rivelando sfiziosissimo!
    Leggerò... Uno tra i tanti che ho portato in valigia con me... Domani decido ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro, che bello vedere che pensi al mio blog anche mentre sei in vacanza *-*
      Ho cancellato un tuo commento che era doppio, identico a questo.
      Stavo pensando, oltre ad esserti portata una valigia colma di libri, ne compri pure? Hai intenzione di tornare indietro con 2 valigie piene? xD

      Elimina
  5. Allora sto leggendo Shadowhunters il principe sono ancora all'inzio e non posso ancora giudicarlo anche se si capisce qualcosa di will.

    Ho finito la sedia vuota di deaver molto bello come i precedenti. Amelia Sachs mi piace molto! Vi consiglio di leggerli se vi piacciono i thriller dove si arriva alla soluzione del caso insieme al criminologo che segue le prove.

    Poi leggerò Quel che rimane di patricia cornwell dopo un bel pò tornerò a leggere le avventure di kay scarpetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Micht, ti lovvo solo perchè stai leggendo del Principino, la Clare come sempre è una stronza, ma tutti i suoi libri sono splendidi.

      Sai che anch'io ho un sacco di libri della Cornwell in casa? :)

      Elimina
    2. si mi ricordo che ti piace la cornwell, visto che sul forum avevi chiesto di aprire la sezione dedicata a kay scarpetta. voglio proprio vedere cosa ha combinato questa volta la clare...

      Elimina
  6. Sto leggendo "Biancaneve e il cacciatore" non è niente di particolare ma si lascia leggere, carino!

    Ho appena finito due libro "Il diario di London Lane" che mi è piaciuto molto e "Dramless" evito commenti.. brutto proprio!

    Cosa leggerò? Credo "l'eta dei miracoli" che la Mondadori mi ha mandato in anteprima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Biancaneve e il Cacciatore non l'ho ancora iniziato, ma la veste grafica è favolosa *_*

      Devi spiegarmi (anzi dovreste tutti) come fate a leggere due libri contemporaneamente... Io non ce la faccio, mi incasinerei le idee xD
      Ho visto che la Monda ti ha mandato quel libro in super anteprima, sei proprio culona u.u

      Elimina
    2. Ormai tra me e il NEMICO è nato un feeling XD

      Non è che il libri li ho letti contemporaneamente è stato così.. avevo iniziato Dreamless ma non mi piaceva quindi l'ho messo da parte, poi ho preso London Lane e l'ho letto tutto.. lo scorso WE ero in Toscana dai nonni e visto che Dreamless oltre che essere pesante come lettura è pesante proprio di peso fisico me lo sono portato per finirlo (così non lo devo mettere in borsa quando vado in autobus).. ma è stata cmq una faticaccia.. che polpettone melenso!

      Elimina
    3. Lo voglio anch'io questo feeling u.u

      Comunque eri dai nonni?? Allora hai prelevato Olivia *-*

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥