martedì 21 agosto 2012

Arrivederci mare....

Buongiornooooooooooooo, sono tornataaaaa.
In effetti il mio viaggio di ritorno è avvenuto domenica, ma ieri ho avuto da fare e anche oggi sono abbastanza presa.

Come avevo immaginato la mia settimana di ferie è stata intensa e stancante, ma sono stata bene e mi sono divertita. E ovviamente sono riuscita a leggere solo il libro che avevo detto, "Ancora un respiro" di Kimberly Derting, a breve avrete la mia recensione, posso anticiparvi che il libro mi è piaciuto molto e continua a trasmettermi tanto come il primo della serie.
Ora vi lascio un paio di foto dello splendido mare e paesaggio, la Maremma è meravigliosa.


 
Il blog riprenderà presto la sua vita normale, nei prossimi giorni vi aspettano recensioni e anteprime, continuate a seguirmi.

E se vi va potete raccontarmi cosa avete fatto per Ferragosto, se siete in ferie o se dovete ancora andarci.
Ma vi lascio con una domanda/curiosità.

Qual è il miglior libro che avete letto in questo bollente mese di agosto?

4 commenti:

  1. Belle le foto che hai fatto. Mi dispiace che sia finita. Io sono in ferie e ne sto approffitando per leggere. Durante qesto periodo il miglior libro è stato divergent

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Micht, avrei potuto farne tante altre, ma ero troppo impegnata ahahahahah
      Benissimo, quale modo migliore di occupare il tempo libero, se non con la lettura? *-*

      Divergent, ogni volta che ci penso mi vengono gli occhi a cuoricino, splendido.

      Elimina
  2. Molto belle le tue foto! Io sono tornata ieri dalla montagna e mi mancano già i 12 gradi del mattino...

    Il miglior libro di agosto... è difficile, ma direi Pandemonium! Anche Storia Catastrofica di Te e di Me mi è piaciuto molto, l'ho divorato! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clary, dai che ora si rinfresca anche in pianura e mare :)
      In montagna dove di bello?

      Sai dei due libri che hai citato non ne ho letto nemmeno un, ma Storia catastrofica di te e di me mi ispira moltissimo.

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥