giovedì 30 agosto 2012

Novità in libreria: La prescelta di Mariapia J. Cavarretta

Buongiorno lettori, oggi voglio parlarvi di un libro già uscito nelle librerie da un po', ma che ho voluto mettere comunque come "novità" perché sono sicura che pochi di voi lo conoscono.
Ho conosciuto questo romanzo chiacchierando con una mia collega, è venuto fuori che una sua parente aveva scritto un libro, così mi sono fatta dare il titolo e poi ho cercato informazioni.
Fatto sta che fra qualche giorno il libro arriverà fra le mie mani, così potrò leggerlo finalmente.
Ad attirarmi è stata la quarta di copertina, mi ha incuriosita a tal punto da parlarvi di questo libro e al punto di volerlo leggere.
Romanzo d'esordio dell'autrice, che ha appena 18 anni, ho letto commenti positivi, dunque spero di non rimanere delusa.

Titolo: La Prescelta
Autore: Mariapia J. Cavarretta
Editore: La Caravella Edizioni
Data di uscita: Luglio 2012
Prezzo: 13,00 €
Pagine: 224

Quarta di copertina:
Un numero, il 4. Strane correlazioni, coincidenze che riportano l'inquietante ripetersi delle stesse unità. Kristen e Adam, agenti FBI catapultati in un'altalena di emozioni, provano a guardare più a fondo. Scopriranno molto più dell'immaginario. Pagine di suspance sullo sfondo di giorni futuristici.

L'autrice:
Mariapia J. Cavarretta nasce a Crotone il 1 dicembre 1994,
ma vive in provincia di Parma. L'interesse per la mitologia e la filosofia sono da subito insite in lei, e l'amore per la pittura ed il disegno tecnico la portano a frequentare una scuola d'arte. Appassionata del futile, è probabilmente rappresentabile con ciò che gli inglesi definirebbero Anorak. La Prescelta è la sua prima pubblicazione.

Come potete leggere, dalla trama rimane tutto abbastanza misterioso, ma credo mi troverò di fronte un po' di thriller, mischiato a fantascienza e psicologico.
Che ne dite, vi ispira questa novità di cui vi ho parlato?

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥