domenica 12 agosto 2012

Piccola pausa estiva... Di nuovo :)

 
Ed ecco un piccolo post per salutarvi prima della mia partenza. Farò una settimana di ferie in Maremma dai parenti del mio fidanzato. In una settimana dovremo condensare tutti gli impegni, infatti credo tornerò più sclerata di ora :)
Dovremo andare a trovare i parenti sparsi per la Maremma, gli amici, gli impegni e non da meno, sarò in casa dei miei suoceri ed avrò davvero poco tempo da dedicare alla mia amata lettura.

Ecco il motivo per cui mi porto dietro un solo libro, purtroppo e pensate che non so nemmeno se riuscirò a finire quello :(
Comunque passerò sicuramente una settimana intensa ma molto piacevole, amo la famiglia e i vecchi amici del mio fidanzato. Inoltre saremo tutti al completo, io, il fidanzato, mia figlia e anche il cane :)

Farò alcune foto da mostrarvi al mio ritorno, intanto auguro a tutti voi una buona settimana, ma soprattutto vi auguro di passare una splendida e divertente giornata/serata di Ferragosto. Sapete già cosa farete? Io non ne ho la minima idea, ma adoro i fuochi d'artificio e quelli fatti sul mare sono ancora più belli.


Vi ricordo che mi porterò dietro "Ancora un respiro" di Kimberly Derting, il secondo volume della serie young adult "The Body Finder". Dopo aver apprezzato e finito in un batter d'occhio il primo volume, non vedo l'ora di buttarmi nelle avventura del secondo.

Vi auguro di nuovo buone vacanze, leggete e divertitevi, ma rilassatevi anche.
Ci rileggiamo fra una settimana :)

6 commenti:

  1. Buone vacanze e buon Ferragosto! :D

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze e buon ferragosto!

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio e buon ferragosto :)
    a presto.

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze e buon ferragosto, Alessia :)

    Io il 15 lo passerò con i miei nonni, e poi la sera andrò al mare per un concerto ^^

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutti per i commenti e i saluti. <3

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥