martedì 28 agosto 2012

Teaser Tuesday #12

Buonaseraaaaaa, torna la rubrica Teaser Tuesday dopo quasi un mese di pausa. A causa di ferie e poco tempo non sono riuscita a rispettare le varie rubriche, ma ora si riprende a pieno ritmo :)

- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo in una pagina a caso
- Condividi un breve spezzone di quella pagina
- Attenzione a non fare spoiler
- Riporta anche titolo e autore in modo che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist, se ne sono rimasti colpiti

Oggi parliamo del thriller "Io, Anna" di Elsa Lewin un libro che mi colpì appena uscito e che grazie al sito "Libraccio" sono riuscita ad acquistare a metà prezzo ed il libro è come nuovo. Ogni tanto mi ci vuole un po' di thriller e questo libro fa proprio al caso mio. Nei prossimi giorni sicuramente avrete la mia recensione.

Io, Anna
di
Elsa Lewin

Il ragazzo dell'albergo disse: "Grazie, signore. Se c'è qualcos'altro che desidera, non esiti a chiamarmi..." Indugiò brevemente, poi uscì e chiuse la porta.
Bernie si ritrovò da solo.
Nulla si muoveva in quella stanza dall'atmosfera cupa. Legno scuro, copriletto scuro, lenzuola scure. Andò alla finestra e tirò le tende: era affacciata su un cortile. Squadrato e scuro e deserto, con tutte le finestre chiuse e coperte da una specie di sudario, sembrava una tomba. Persino il vento sembrava morto, lì, e la pioggia cadeva svogliata. Riaccostò le tende e si girò di nuovo verso la stanza.
Provò un senso di completa desolazione, abbandonato in quel posto lugubre ed estraneo. Era alto un metro e novanta, novanta chili di carne tonica e soda, eppure si sentiva abbandonato come un bambino smarrito. Quella sensazione lo umiliò.
PAG. 147

Ed ora sono curiosa di conoscere i vostri teaser, forse potreste propormi qualche libro interessante. Il libro proposto da me vi ispira?

1 commento:

  1. Bel teaser, mi incuriosisce molto questo libro! :)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥