sabato 1 settembre 2012

100 followers.

 
Buongiorno miei cari, oggi apro la giornata completamente immersa in un sogno. Il primo giorno di settembre non potrebbe essere migliore per me *-*
Sono arrivata ad avere i miei primi 100 followers e sinceramente non mi sembra vero.
Ho aperto il blog a marzo, era una prova, un mettermi alla prova, volevo riuscire a parlare dei libri che leggo e poter scambiare opinioni con altri lettori, volevo poter tenere aggiornate persone appassionate come me della lettura e in questi "pochi" mesi credo di esserci riuscita, forse non nei migliori dei modi, ma ci metto tutta me stessa e tutta la mia passione. Non credo di essere la migliore, ma nemmeno la peggiore, credo solo di fare del mio meglio. Sono contenta perchè trovo spesso commenti e riscontri positivi sia qui che sulla Pagina Facebook.

Purtroppo non sono riuscita ad organizzare niente per questo piccolo evento, anche se mi sarebbe piaciuto creare qualche concorso o gioco particolare, purtroppo le ferie e il poco tempo non me lo hanno permesso, ma state certi che appena avrò l'opportunità e la fantasia di inventarmi qualcosa di carino, lo farò.

Che altro posso dire? Ho il cervello in pappa e non mi viene in mente altro, sto passando da uno stato di risata continua, alle lacrimuccie, allo saltare per casa come una matta.

Ma una cosa posso aggiungerla...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Grazie per convidere questa passione, grazie perchè mi permettete di parlare e confrontarmi su un'amore che mi porterò dietro per tutta la vita.
Grazie a chi ha creduto in me fin dall'inizio, a chi mi ha sostenuta e sopportata.
Grazie a chi si è aggiunto da poco e ha deciso di seguirmi, grazie a chi commenta sempre, ma anche a chi non lo fa e passa di qui solo per dare un'occhiata, probabilmente prima o poi troverete un argomento interessate e lascerete un vostro pensiero.
Grazie anche alle case editrici che mi permettono di tenervi aggiornati con tante novità e mi permettono, alcune volte, di leggere libri che poi consiglio a tutti voi.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Ed infine, vorrei qualche consiglio da parte di chi se la sente, non so, se pensate ci sia qualcosa da migliorare, qualcosa che non vi piace, o qualcosa che vorreste che aggiungessi o togliessi dal blog. Insomma, vorrei avere i vostri consigli.


11 commenti:

  1. Grazie a te per la passione che dimostri, per le novità e per le recensioni che ci regali :)
    spero di arrivare presto anch'io a festeggiare questo traguardo..
    Un abbraccio :)

    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, grazie mille per i complimenti e per il tuo commento.

      Non conosco il tuo blog, ma appena ho un attimo di tempo voglio farci un salto e guardarmelo un po'. Ho aperto la home e devo dire che mi convince assai :)

      Grazie ancora, bacio.

      Elimina
  2. Congratulazioni Alessia, davvero un bel traguardo e sicuramente anche una bella soddisfazione! :)
    Continua così!
    A presto,
    Matteo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matteo caro, manca poco anche a te. Tu in realtà meriteresti di averne già molti di più. Sei riuscito a creare un blog unico e particolare, dettagliato e personale, a me piace moltissimo.

      Grazie mille! *-*

      Elimina
    2. Eeeeh, esagerataaaaa! Sei troppo gentile! :) Grazie, mi fa piacere che ti piaccia!

      Elimina
  3. Congratulazioni personcina mia te li meriti tutti quanti il blog è semplicemente fantastico!!! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piccola dolce stella, grazie di essere anche qui! Ti amo di bene.

      Elimina
  4. Evvivaaaaaaaaa sono felicissima per questo tuo traguardo strameritato! Ci metti tanto amore in questo blog e si vede! BRAVA!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ziaaaaaa, grazie!!! Se non fosse stato per te probabilmente il blog non esisterebbe :9

      Grazie <3 <3

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie mille Micht, sono felicissima :)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥