giovedì 13 settembre 2012

Anteprima: Lost Grace di Bree Despain

Buongiorno, iniziamo subito questo giovedì con una nuova pubblicazione che sicuramente molti di voi attendono, esce oggi infatti il secondo volume della serie paranormal romance, young adult "Dark Divine" di Bree Despain, il primo volume "Dark Divine" era uscito nelle nostre librerie il 24 maggio dello scorso anno. E grazie a Sperling & Kupfer possiamo leggere questa trilogia che pare destare molto interesse. Io personalmente non ho mai letto il primo libro, ma potrei anche rimediare :)
Vi metterò prima di tutto le informazioni sul libro in uscita e sotto vi lascio la cover di Dark Divine con la relativa trama, per chi come me non conosceva questa serie :)

Titolo: Lost Grace
Autore: Bree Despain
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 18 settembre 2012
Prezzo: 17,90 €
Pagine: 320

Trama:
Per salvare Daniel, il ragazzo di cui è innamorata, Grace Divine ha sacrificato se stessa e condannato la propria anima a una eterna maledizione. Adesso, in lei, si annida un mostro silenzioso, crudele e assetato di sangue. Pronto a risvegliarsi in qualsiasi momento. Per imparare a dominarlo, Grace chiede aiuto a Talbot, un ragazzo che conosce ancora poco perché è appena arrivato in città. Talbot le insegna a controllare i suoi nuovi poteri e la affascina tanto da suscitare la disperata gelosia di Daniel. A complicare le cose, ritorna dal passato un pericolosissimo nemico.

Trama:
Grace Divine ha sempre saputo che qualcosa di terribile è accaduto la notte in cui il ragazzo di cui è innamorata, Daniel, è scomparso. La stessa notte, infatti, anche suo fratello Jude è stato ritrovato privo di sensi e completamente ricoperto di sangue nella veranda di casa. Passati tre anni, Daniel torna in città e, nonostante Jude cerchi in ogni modo di mettere in guardia sua sorella sulla vera natura di Daniel, Grace si sente irresistibilmente attratta da lui. Pazza d’amore, non si allontana dal suo ragazzo neanche quando scopre l’antico segreto che lo condanna alla dannazione eterna. Ha capito che Daniel potrà essere salvato solo per mano della persona che più lo ama al mondo. E lei è pronta a compiere qualsiasi sacrificio pur di salvarlo. Anche a perdere la sua anima.


L'autrice:
Bree Despain ha cominciato a scrivere e a inventare trame fantastiche durante gli anni del college per intrattenere i bambini e i ragazzi dei quartieri poveri di New York e Philadelphia. Adesso vive a Salt Lake City con il marito e i figli.


E dunque cosa ne pensate? Siete contenti di questa uscita? Avete letto il primo volume? Mi consigliate questa trilogia? :)

6 commenti:

  1. Non ho letto questo libro, ma voglio cercare delle recensioni per vedere com'è, messa così la trama è interessante.

    PS: oggi è giovedì XD

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi fatto notare l'errore Micht, ho già corretto :)
    Purtroppo alla mattina presto sono in uno stato comatoso profondo :)

    RispondiElimina
  3. ti capisco perfettamente, la rubrica del mercoledì è rimandata?

    RispondiElimina
  4. Voglio leggerlo da secoli, ma non ne ho mai avuto l'opportunità! Peccato... mi affascina parecchio. Stupenda anche questa seconda copertina :)

    RispondiElimina
  5. Micht, guarda la rubrica del mercoledì oggi non l'ho fatta per due motivi: non ho avuto tempo e sono così indecisa sulle prossime letture che ho preferito evitare, perchè avrei riempito il post di foto di libri e non scherzo :)

    Mik io sinceramente non lo conoscevo nemmeno, cioè avevo visto in giro la cover, ma non mi ero mai interessata. Sicuramente non brilla per originalità (così almeno sembra dalla trama), ma non per questo è da cestinare. Spero potrò leggerlo prima o poi :)

    RispondiElimina
  6. ok sarà per la prossima... *_*

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥