martedì 25 settembre 2012

Teaser Tuesday #16

Eeeee buongiorno a tuttiiiiiiii!!!! Eccoci al martedì ed eccoci con il nostro appuntamento fisso in cui vi lascio un pezzo del libro che sto leggendo e voi mi lasciate il vostro.
Facciamo aumentare le nostre wishlist consigliandoci libri, che tanto sono così corte le nostre liste, vero? xD
Ok, smetto di delirare e vi presento il teaser di oggi :)

- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo in una pagina a caso
- Condividi un breve spezzone di quella pagina
- Attenzione a non fare spoiler
- Riporta anche titolo e autore in modo che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist

Erano mesi e mesi che aspettavo di leggere questo libro e nonostante il poco tempo che ho avuto ieri, lo sto praticamente divorando. Ho letto tutta la serie di "Wicked Lovely" prima di questo che è  il capitolo conclusivo..... Ora capirete di cosa sto parlando :)
ATTENZIONE, SPOILER INVOLONTARI

Darkest Mercy
di 
Melissa Marr
Quando Seth si avvicinò ai cancelli, Devlin aveva una mano alzata come a toccare il velo che divideva i due mondi e teneva separate le due gemelle, Lasair e Bananach: la Regina dell'Alta Corte e la Guerra, la folle e sanguinaria donna corvo.
Seth aveva trascorso le ultime ore a pensare, mentre cercava Devlin. Avrebbe voluto avere più tempo per riflettere, pur essendo rimasto nel regno fatato meno di una giornata: quattro ore del regno fatato corrispondevano a un giorno in quello mortale. Ciò significava che era stato via per sei giorni, e non aveva idea di cosa fosse successo nel frattempo. Quando aveva raggiunto il regno fatato insieme ad Ani, Devlin e Rabbit, Irial era stato pugnalato e i segugi stavano ancora lottando contro gli alleati di Bananach. Saranno sopravvissuti? Niall starà bene? Ash sarà salva? Finché non fosse tornato indietro non avrebbe potuto scoprirlo.
PAG. 63


Aspetto con impazienza i vostri teaser, la curiosità mi divora ogni volta :)
Cosa ne pensate della mia proposta? Conoscete questa saga?

6 commenti:

  1. Caparbi i peccati, fiacchi i pentimenti;
    ci pagano lautamente le nostre confessioni,
    e sul sentiero di fango ritorniamo lieti,
    credendo che vili lacrime lavino ogni colpa.
    [I Fiori del Male, Baudelaire] (pag. 54)

    RispondiElimina
  2. il mio è questo:
    http://sunnydaystheblog.blogspot.it/2012/09/teaser-tuesday-3.html

    RispondiElimina
  3. "A quel punto la lettera mi portava indietro nel tempo, fino al giorno della prima della nuova opera di mio fratello, Il flauto magico."
    (La profezia segreta di Mozart, -Matt Rees-)

    RispondiElimina
  4. Ma che belli i vostri teaser *-*
    Ramona ho dato un'occhiata al tuo blog. Domani me lo studio meglio :)

    Il mio preferito è assolutamente il teaser di Sam. I Fiori del Male, Baudelaire *-*

    RispondiElimina
  5. ho letto questa saga fino al terzo ma purtroppo non ricordo nulla..devo rinfrescarmi la memoria ri-leggendoli da capo!:)
    bel teaser alessia cara ^^

    RispondiElimina
  6. Ah carissima, se ti erano piaciuti fino al terzo devi assolutamente continuare. Non puoi perderti la conclusione :)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥