mercoledì 26 settembre 2012

WWW... Wednesdays #15

Mercoledì, amo il mercoledì. Il giorno in cui noi appassionati lettori mettiamo a confronto le nostre letture e spesso ci aiutiamo a vicenda ad allungare la wishlist ^^
Eccoci pronti con www...wednesdays *-*

 Le regoline della rubrica:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Cosa stai leggendo?
Ho iniziato ieri "Un amore di cupcake" di Donna Kauffman, per ora la lettura va un po' a rilento, ma non per colpa della storia. Finora il libro mi sta piacendo, anche se è ancora presto per esprimermi, ho letto solo un centinaio di pagine.





 Cos'hai appena finito di leggere?
"Darkest Mercy" l'ultimo capitolo della saga Wicked Lovely di Melissa Marr.
Ho amato questa saga fin dall'inizio. L'autrice è riuscita a creare un mondo fatato meraviglioso. Darkest Mercy è la degna conclusione di questa splendida saga. A breve vi lascerò la mia recensione.


Cosa pensi leggerai in seguito?
Ero indecisa fino a stamattina, poi ho deciso. "Un bacio dagli abissi" di Anne Greenwood Brown. Finora ho letto pareri discordanti su questo romanzo. Vedrò se riuscirà a prendermi o se deluderà anche me






Il vostro momento è arrivato. Sono curiosissima di conoscere le vostre letture e di scambiarci consigli.

13 commenti:

  1. Ero proprio li che aspettavo il post XD
    ALlora :
    Sto leggendo "Quel che resta di te" e purtroppo si sta rivelando una mezza delusione.. la storia è bella ma è troppo lento :(
    Ho appena letto" La colonia sommersa" che come sai mi è piaciuto abbastanza, sicuramente per l'ambientazione sottomarina che non è comune nei YA

    Leggerò .. credo "Kayla 6982" o forse "Un bacio dagli abissi" devo ancora decidere

    RispondiElimina
  2. Anch'io leggerò un bacio dagli abissi... Al momento sono con la corsa delle onde che procede davvero a rilento, però l'ambientazione della storia è davvero bella e originale... attendo la tua opinione su Un amore di Cupcake:)
    A presto!
    P.S.:adoro le modifiche alla grafica che hai fatto, è stupendo il blog<3

    RispondiElimina
  3. Ciao io invece sono "preso bene" a leggere Murakami!!!
    Sto leggendo: "Norwegian Wood-Tokyo Blues" e suguirà sempre dello stesso autore: "A sud del confine, a ovest del sole".
    Ho appena finito: "Holidays on ice" di Sedaris.
    ciao!

    RispondiElimina
  4. In lettura: "Il castello errante di Howl", Diana W. Jones (mi sta piacendo molto!)
    Appena finito: "Harry Potter e l'Ordine della fenice" di J.K. Rowling (l'ho trovato sottotono rispetto agli altri della serie)
    Di prossima lettura: "The strange case of Dr Jekyll and Mr Hyde" di Robert L. Stevenson

    Ciao Alessia! ^_^

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questa rubrica!

    Allora attualmente sto leggendo "Rebel" di Alexandra ardonetto (ho letto solo il primo capitolo quindi non posso giudicare)

    Ho finito 83500 di michela monti è lo consiglio a tutti perchè è bellissimo!

    E leggerò Naked Heat di Richard Castle spero sia bello come il primo.

    Monica se scegli di leggere prima Kayla 6982 mi fai un favore così mi dici com'è *_*

    RispondiElimina
  6. Ed ecco tutti i vostri commenti, come sono felice *-*

    Monica: Addirittura eri lì che aspettavi ahahaha. Che peccato per "Quel che resta di te", a me era piaciuto :)
    La colonia sommersa come ben sai invece non mi ispirava e continua a non ispirarmi per niente xD

    Franci: Affronteremo la stessa lettura *-*
    Per "Un amore di cupcake" ci vorrà un po' di pazienza, in questi giorni ho avuto poco tempo per leggere :(
    Grazie per i complimenti sulla grafica *-*
    Un bacione.

    Conte: Letture impegnative, ma è bello quando ci sentiamo trasportati da un autore, al punto da volerne leggere più romanzi possibili :)

    Alice: E pensare che io non sapevo esistesse il libro di "Howl", devo averlo anch'io *-*
    Anzi, prima verrò a leggere la tua recensione quando la farai xD

    Micht: Come ti pare Rebel? Vorrei iniziare a leggerlo anch'io, ma qualcosa mi trattiene dal comprarlo :(
    83500 ha fatto breccia nel cuore di tutti noi *-*

    Grazie per i commenti carissimi, mi rendete sempre così felice *-*

    RispondiElimina
  7. L'ho appena iniziato più in la con la lettura ti saprò dire, per adesso l'autrice ha uno stile molto semplice ma l'idea mi piace. ti terrò informata...

    RispondiElimina
  8. @Ale mi fa impressione quando mi chiami Monica XDXD sembra che stai parlando con un'altra persona XDXD
    @Micht sto valutando.. però può essere che inizio proprio Kayla! Ti saprò dire!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Ho scoperto il tuo blog per caso ed è stata un bella scoperta! :D
    Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di "Un amore di cupcake", ce l'ho in wish list ma sono un po' diffidente.
    Mi unisco ai tuoi followers, a presto!

    Francesca
    http://lostingoodbooks.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. se ti va, qui puoi trovare il mio:
    http://sunnydaystheblog.blogspot.it/2012/09/wwwwednesday-3.html

    RispondiElimina
  11. Micht: Grazie, aspetto aggiornamenti :)

    Monica: Lo faccio così anche gli altri capiscono con chi sto parlando... Anche a me fa strano scrivere Monica xD

    Francesca: Benvenuta nel mio angolino, grazie mille per esserti unita a noi.
    Per "Un amore di cupcake", spero di potervi lasciare presto la mia recensione :)

    Ramona: Come lo stai trovando "Una strada in fondo al mare"?

    RispondiElimina
  12. Un amore di cupcake mi incuriosisce. E non ho ancora letto la trama u.u
    Ma lasciamo gli scherzi e il mio essere amante del cibo xD
    Io ho appena fino di leggere "Il gabbiano Johathan Livingstone, e devo dire che mi è proprio piaciuto.
    Ora sto leggendo "Romeo e Giuleitte" e dopo mi aspetta "Orgoglio e Pregiudizio." :D

    RispondiElimina
  13. Aaaaaaaah Orgoglio e Pregiudizio, non vedo l'ora di sapere se ti piacerà o no *-*

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥