venerdì 12 ottobre 2012

Anteprima: La seconda vita di Mrs. Kincaid di Catherine Robertson

Buongiorno, riprendiamo con le anteprime. Oggi vi propongo un libro interessante, con una copertina che mi ha colpito e una trama altrettanto accattivante.

La seconda vita di Mrs. Kincaid risponde a una domanda che tutti, in fondo, ci siamo posti almeno una volta vedendo l'ennesimo libro o film finire con un "e vissero felici e contenti": dopo l'happy end, cosa succede?
Una storia intensa e romantica, spiritosa e imprevedibile, che parla al cuore di ogni donna.
Una storia sulla difficoltà di cambiare e di trovare la propria strada, che parla di amore e perdita, che commuove e fa sognare.

Titolo: La seconda vita di Mrs. Kincaid
Autore: Catherine Robertson
Editore: Corbaccio
Data di uscita: 31 ottobre 2012
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 340

Trama:
Nessuno sa cosa sia il lieto fine più della romanziera Darrell Kincaid. Ne ha scritti ben otto per i suoi appassionati lettori. Ma ora, con il libro numero nove, si è incagliata, al momento di scoprire il definitivo colpo di scena ha avuto una rivelazione: non è la fine quella che conta, ma quello che viene dopo... Con la morte di Tom Darrell non ha perso solo il marito, ma anche il suo «e vissero per sempre felici e contenti». La vita che si aspettava è svanita in un attimo. Darrell si trova di fronte a una scelta: continuare a stare in Nuova Zelanda e vivere una vita «a metà», oppure trasferirsi altrove e ricominciare tutto daccapo. Opta per Londra, la metropoli meno romantica al mondo (così non può rimanere delusa), e parte alla ricerca della seconda chance che la vita le deve...

L'autrice:
Catherine Robertson è nata a Wellington, città che per un certo periodo ha abbandonato, per andare a vivere a San Francisco e nel Buckinghamshire, nell'Inghilterra centrale. Adesso è tornata in Nuova Zelanda, in una casa sul mare dove abita col marito, due figli adolescenti, un cane e un gatto, il che significa che combatte quotidianamente epiche battaglie per la sopravvivenza. A parte un racconto, questo libro è la prima cosa che ha pubblicato.

Cosa ne pensate di questa proposta? Vi incuriosisce?

3 commenti:

  1. Non sono ispiratissima dalla trama ma AMO la cover! Mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Ziaaaaaaaa, lo sapevo che la copertina ti sarebbe piaciuta... Me lo sentivo *___*

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥