mercoledì 31 ottobre 2012

Buon Halloween a tutti!

Buon Halloween a tutti!
Per la giornata di oggi avrei voluto organizzare qualcosa di carino, ma purtroppo non ho avuto tempo e anche le idee sono scarse. Mi dispiace davvero molto, ma spero di poter rimediare con qualche altra festa.
Ne approfitto comunque per augurarvi di passare una bellissima serata.
Andrete a qualche festa? Vi travestirete? Oppure farete una semplice "maratona horror" a casa di un amico con il mega schermo?

Io purtroppo non farò niente e sinceramente spero non verranno a suonare i bimbi con "dolcetto o scherzetto", perché purtroppo non ho dolcetti e non sono dell'umore per ricevere scherzetti xD
In effetti, pensavo che potrei presentarmi sulla porta (dopo il suono del campanello) con una maschera paurosa, emettendo versi strani, così li farei scappare tutti....
Ok, spengo il mio cervello in modalità halloweenosa.
E niente ragazzi, ho deciso di lasciarvi qualche immagine trovata sul web. Mi piacciono tutte da morire, io adoro cercare immagini e alcuni "artisti" sono davvero grandiosi.






6 commenti:

  1. Allora devi assolutamente venire a festeggiare alla Locanda dei Libri ;-)
    Buon Halloween anche a te!

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste immagini.. quella con il vestito rosa te le rubo e la vado a regalare alla Miki XD
    Anche noi non faremo nulla, anche perchè da noi non suona nessuno (almeno spero, se no sai Orazio che delirio O.o)

    RispondiElimina
  3. Buon Halloween anche a te :)
    Io farò una maratona horror a casa, con mia sorella :D
    Oltre a festeggiare sul blog con qualche post a tema ^^

    RispondiElimina
  4. Clody, se stasera ho tempo faccio un salto sul tuo blog. Auguri anche a te <3

    Monica, quella rosa l'ho trovata su tumblr, ce n'erano anche altre dello stesso "servizio", tutte molto simpatiche, ma mi sono salvata solo questa...

    Saya, grazie. Un bacio!

    Matteo, belle le maratone horror, le adorooooooooooo! Beato te che hai avuto tempo e idee per i post a tema.... Dopo faccio un salto :)

    Vale, buon Halloween anche a te. Spero passerai una bella serata. ^^

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥