mercoledì 24 ottobre 2012

Proposta Ebook: Implosion di M. J. Heron

Buongiorno, questa è la seconda volta che pubblico un post in cui vi propongo esclusivamente ebook.
E' inutile negare che molti di voi leggono ebook e che per molti hanno aiutato a risvegliare interesse per la lettura... Io chi sono per negare qualche informazione su ebook?

Molte case editrici hanno iniziato a pubblicare libri solo in formato ebook, finalmente fra pochi giorni arriva il battesimo di DeAgostini, che si aggiunge alle case editrici che hanno già aperto le porte alla pubblicazione digitale.

Se nulla è come sembra, come fai a prendere la strada giusta?
Tu chi sceglieresti fra chi ti ha dato la vita, e chi potrebbe togliertela? La risposta potrebbe non essere così ovvia.

Titolo: Implosion
Autore: M. J. Heron
Editore: DeAgostini
Data di uscita: 26 ottobre 2012
Prezzo: Per i primi due mesi 1,99 €, dopo costerà 4,99 €
Dimensione: 858,2 kb
Formato: eBook

Trama:
Non è affatto un giorno come un altro. Il destino ha premuto il tasto on. Le loro vite stanno per cambiare in modo definitivo.
Quando Katherine Evans incontra Armand non sa che dietro quelle sembianze da bello e dannato si cela uno dei più potenti Generali dell'Antica Stirpe. Non può immaginare che sarà proprio lui la sua salvezza... o la sua rovina, né può conoscere il suo vero piano: crudele, spietato, oscuro come le tenebre.

Un paranormal venato di fantasy in cui gli eventi si susseguono con i ritmi del thriller. Una verità agghiacciante sta per essere svelata. Nessuno è più al sicuro, i protagonisti stanno per essere soffocati dalle loro stesse esistenze. Ognuno di loro nasconde un segreto, nessuno può permettersi di fallire. Una sola certezza: quando supera se stesso, l'amore può uccidere.


Per ora è disponbile su IBS, ma sono sicura che presto lo troveremo in tutti gli store online.
Ecco il sito per comprarlo a questo prezzo lancio assolutamente irresistibile.

Vi lascio un altro paio di link. Il sito dedicato al romanzo che è davvero carino, ben costruito e ricco di notizie sul libro.
Inoltre c'è anche un interessante booktrailer.

Booktrailer:

Allora cosa ne dite di questa novità? So che molti di voi "seguaci" del blog leggono ebook e sono certa che il prezzo di lancio sia un'offerta irresistibile, inoltre credo che anche il prezzo intero che avrà il libro dopo due mesi non sia affatto male.
Ditemi cosa ne pensate e se il libro vi ispira.


PS: Chiedo scusa se per caso dovesse mancare qualche dato necessario, ma non sono abituata a parlare di ebook, se vi accorgete di qualche cosa mancante, ditemelo per favore.

3 commenti:

  1. Sarà che per il momento io e gli E.book ancora non andiamo d'accordo ma purtroppo penso che presto dovrò rassegnarmi a questa novità (ma come si fa??? io AMO la carta ç___ç) detto questo, la trama non sembra malvagia, certo non avendo un e.book reader per ora non posso leggerlo.. si vedrà più avanti!

    RispondiElimina
  2. Se riuscirò a capire come prenderlo e salvarlo sul pc (perchè non ho il wireless sull'ereader) lo prenderò altrimenti passo ^_^ anche se la trama mi incuriosisce....

    RispondiElimina
  3. Bello il booktrailer!! Mi sa che stavolta non resisto :-)))
    Risp a Lady: all'inizio anch'io avevo qualche difficoltà con gli ebook, poi ho scoperto calibre (è gratis, funziona benissimo, è facile da usare)!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥