martedì 2 ottobre 2012

Teaser Tuesday #17

Rieccomi con voi, questa volta niente recensioni :)
Questa volta vi lascio qualche riga dal libro che ho iniziato a leggere ieri sera, sperando possa attirare la vostra curiosità e spero anche mi lascerete tanti bei teaser, la mia wishlist è perennemente affamata xD

- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo in una pagina a caso
- Condividi un breve spezzone di quella pagina
- Attenzione a non fare spoiler
- Riporta anche titolo e autore in modo che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist

Come dicevo sopra, ieri sera ho iniziato questo libro e mi sono intrattenuta fino a tardi, ero completamente rapita dalla storia e dallo stile dell'autore. Sono circa a metà libro e non mi sento di dare valutazioni esagerate, ma finora mi sta emozionando molto. Spero di trovare la pagina giusta (anche se scelta a caso) per riuscire a farvi interessare.

L'indovina di Istanbul
di
Michael David Lukas

Sebbene il mattino si insinuasse man mano nella sua stanza, Eleonora restava raggomitolata su se stessa come una foglia essiccata di tè, avvolta in un viluppo di lenzuola, con il respiro corto e irregolare del riposo inquieto. Un colpetto alla porta riuscì  ad allontanarla un pochino dal regno del sonno, quel tanto che bastava appena a desiderare di sprofondarci di nuovo. Udì uno strascichio di pantofole e un rumore metallico contro il letto. Poi sentì la mano sottile e callosa della signora Damakan poggiarsi sulla sua nuca. Rabbrividì al tepore dell'altro corpo che si diffondeva nelle sue membra.
PAG. 125

Ecco qua il mio teaser scelto a caso. Non contiene indizi sulla storia, ma spero vi attiri lo stile dell'autore.
Aspetto con impazienza i vostri commenti con i vostri teaser *_*


4 commenti:

  1. se ti va, qui puoi trovare il mio:
    http://sunnydaystheblog.blogspot.it/2012/10/teaser-tuesday-4.html

    RispondiElimina
  2. Bel teaser, Alessia! Non conoscevo questo libro... me lo segno! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessia!
    Questo libro è nella mia wish da quando ne ho letto la trama su "Il libraio". Aspetto la tua recensione :)

    RispondiElimina
  4. Ramona, bello il teaser :)

    Matteo e Francesca, è un libro molto bello, ho finito di leggerlo oggi pomeriggio e sono soddisfatta. La mia recensione l'avrete nei prossimi giorni :)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥