martedì 9 ottobre 2012

Teaser Tuesday #18

Buongiornoooooo, sono due giorni che sto malissimo, il mal di testa non accenna ad andarsene e faccio tanta fatica anche a leggere, e vi assicuro che è un dramma per me, soprattutto per il libro che ho iniziato a leggere ieri sera. Un libro che vorrei divorare e che invece leggo molto lentamente.
Ma passiamo alla rubrica di oggi, vi presento il teaser del libro che sto leggendo e mi aspetto che facciate lo stesso nei commenti :)

- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo in una pagina a caso
- Condividi un breve spezzone di quella pagina
- Attenzione a non fare spoiler
- Riporta anche titolo e autore in modo che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist

Ho appena iniziato questo libro e non posso dire assolutamente niente, ma sono tremendamente curiosa di continuarlo, l'ho aspettato per tanto tempo e finalmente posso buttarmi nella lettura (mal di testa permettendo).

Starters 
di 
Lissa Price

 Da lì passai in una piccola camera illuminata solo da luci blu e poi ancora in un ambiente caldo e secco. Nell'ultima stanza, che sembrava un ambulatorio, due Ender con indosso delle tute protettive mi scansionarono alla ricerca di possibili batteri. Fui giudicata pulita e portata via per una serie di trattamenti di bellezza. Prima di tutto, il laser. Dissero che mi avrebbero solo schiarito le lentiggini e pulito la pelle da adolescente, ma ci impiegarono un mucchio di tempo. Alla fine non mi permisero di vedere i risultati, ma mi assicurarono che ne sarei stata contenta. Notai che avevano guarito del tutto i tagli sulle mani che mi ero procurata durante la rissa con i rinnegati.
PAG. 35

Ecco fatto, cosa ne pensate? Avete già letto Starters o lo state leggendo proprio come me? Vi piacerebbe iniziarlo? E ricordatevi i vostri teaser, la mia curiosità va assecondata xD

3 commenti:

  1. Questo tuo teaser mi ha fatto venire in mente Hunger Games, quando prendono Katniss e la risistemano completamente. Fammi sapere come procede!
    Per quanto riguarda il mio teaser " Mishalla incastrò il datapod dietro la cintura - Mi ha dato qualche consiglio su dove andare di bello. Però sono un po' troppo stanca, meglio se torno a casa - L'impuro dai lunghi capelli era svanito tra la calca, ma i due gendarmi non avevano ancora gettato la spugna" da Kayla 6982 Pag. 153

    RispondiElimina
  2. il tuo starters mi piace! credo lo leggerò

    RispondiElimina
  3. Monica, conto di scrivere la recensione entro il weekend. Così saprai cosa ne penso.
    Per Kayla ho pensieri discordanti. In alcuni momenti mi ispira e vorrei leggerlo, in altri momenti invece mi sembra una grandissima caz...ata (non so se mi spiego.) Spero di leggere presto la tua recensione.

    Lucrezia, allora aspetterò anch'io la tua recensione :)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥