mercoledì 3 ottobre 2012

WWW.... Wednesdays #16

La rubrica forse più seguita del blog torna con il sedicesimo appuntamento. La rubrica in cui vi parlo delle mie letture, presenti, passate e future; e spero di conoscere le vostre di letture, sapere cosa ne pensate delle mie.
3 domande a cui rispondere e tanti bei libri da scoprire.

 Le regoline della rubrica:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Cosa stai leggendo?
Ho iniziato lunedì "L'indovina di Istanbul" di Michael David Lukas. Nonostante il poco tempo a disposizione ho ormai finito il romanzo, che mi ha preso in modo incredibile e mi ha trascinato nelle sue pagine. Lo stile di Lukas mi piace da impazzire e non vedo l'ora di scriverne la recensione, che avrete a breve :)




Cos'hai appena finito di leggere?
Un bacio dagli abissi di Anne Greenwood Brown, un libro deludente e di cui potete leggere la mia recensione (QUI). Mi azzardo a dire che per ora è la lettura più brutta di questo 2012. Non ho trovato sintonia con l'intera storia e lo stile dell'autrice non mi è piaciuto per niente.



Cosa pensi leggerai in seguito?
Una casa perfetta di Ben H. Winters, un bel thriller pieno di suspanse ogni tanto ci sta, e questo romanzo sembra faccia al caso mio.
Sinceramente non vedo l'ora di iniziarlo e vedere che effetto avrà su di me e sulla mia mente.






Tocca a voi, alle vostre letture, lasciamo che la protagonista sia la nostra passione per la lettura. Aspetto i vostri numerosi commenti. E ricordatevi di dirmi cosa ne pensate anche delle mie di letture :)

6 commenti:

  1. Eccomi qui :)
    Sto leggendo Un attimo, un mattino di Sarah Rainer. Sto ancora agli inizi per capire se mi piacerà molto o no.
    Ho appena finito di leggere due romanzi (piccolini, li ho letti entrambi ieri):
    1)Venivamo tutte per mare di Julie Otsuka. Bello ma stancante, quanto allo stile.
    2) Coral Glyn di Peter Cameron. Stupendo, ma sarà anche perché io adoro Cameron.
    Leggerò...
    scelta tra Finché le stelle saranno in cielo, Bitterblue, La cugina americana o qualche altro che spunterà fuori inaspettatamente. ;)

    RispondiElimina
  2. grandissima ,come prossima lettura hai scelto i nostri consigli :)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara :3
    Sto leggendo, Ladra di cioccolato e devo dire che mi sta piacendo un sacco. E' una lettura leggera ma allo stesso tempo coinvolge molto.
    Ho appena finito di leggere Un'amore di angelo di Federica Bosco, e questo libro è stata la degna conclusione della trilogia, una storia quasi fiabesca ma con un finale malinconico.
    Leggerò la settimana prossima Black Moon-Chiedi alla luna, libro conclusivo di una lunga serie (9 libri in totale)ma molto avvincente, sexy e con una pennellata di suspence.

    Un bacio, e buona lettura :3

    RispondiElimina
  4. http://emozioni-ben.blogspot.it/2012/10/www-wednwsdays-19.html

    Concordo anche io per Un bacio dagli abissi.... XD domani pubblico la recensione e a oggi è la più "cattiva" XD

    RispondiElimina
  5. Sonia, che bello leggere i tuoi commenti, mi mancano sempre :'(
    Ok, lacrimuccia a parte. Un attimo, un mattino è nella mia lista "da leggere" e sicuramente con la settimana prossima spero di iniziarlo.
    Per le tue prossime letture, avendo letto solo "Finché le stelle saranno in cielo", ti consiglio quello; ma anche "La cugina americana" è interessante.....

    Lucrezia, sì mi incuriosisce troppo quel libro. E tu invece, quali sono le tue letture? ^^

    Stew, sento parlare molto bene da tutti quelli che conosco della saga di Federica Bosco, mi sa proprio che devo rimediare e leggere tutta la trilogia *___*

    Kedi, sono venuta a commentare sul blog, non vedo l'ora di leggere la tua recensione. Ci troviamo d'accordo con la "cattiveria" xD

    RispondiElimina
  6. @alessia:
    hai ragione, sono scomparsa un po' dal mio e da tutti i blog, ma ora ritorno ;) ♥

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥