mercoledì 10 ottobre 2012

WWW... Wednesdays #17

Carissimi follower, finalmente venerdì. Questa rubrica ci accompagna ormai da tante settimane e sono sempre più felice di vedere quanto vi coinvolge, la mia adorazione aumenta sempre :)
Prima di iniziare vi faccio un piccolo appunto, l'impostazione del post oggi sarà un po' diversa dal solito, spero apprezzerete comunque e poi capirete il perché del piccolo cambiamento.

 Le regoline della rubrica:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Cosa stai leggendo?
Sono circa a metà di Starters di Lissa Price. E' un libro molto particolare, non voglio sbilanciarmi, ma spero di parlarvene presto con una recensione.

Cos'hai appena finito di leggere?
 Da mercoledì scorso ho letto due libri. "Una casa perfetta" di Ben H. Winters (QUI la mia recensione), e "La lista dei desideri dimenticati" di Robin Gold (QUI la mia recensione). Due libri completamente diversi, uno mi è piaciuto di più, uno di meno.

Cosa pensi leggerai in seguito?
Sono completamente indecisa tra "Un attimo, un mattino" di Sarah Rayner e "Niceville" di Carsten Stroud.
In realtà Niceville avrei dovuto iniziare a leggerlo l'altro giorno, ma la mia curiosità verso "Starters" ha avuto la meglio. Dunque ora chiedo il vostro aiuto.... Thriller o romantico?

Aspetto i vostri commenti, con le vostre letture e consigli.

6 commenti:

  1. Alla tua domanda rispondo con Thriller! leggi Niceville! (ma la mia risposta è dettata dal fatto che Un attimo, un mattino non mi è proprio piaciuto...)
    E poi fammi sapere quando leggerai Il bello della vita, che son troppo curiosa al riguardo.

    Allora.
    Sto leggendo (in realtà ancora non ho iniziato, ma annuncio la mia intenzione): I privilegiati di John Dee
    Ho appena finito: Un giorno di gloria per Miss Pettigrew di Winifred Watson (carinissimissimo); Il padre della sposa di Edward Streeter (carino, ma non troppo); Un amore di angelo della Bosco (conclusione perfetta alla trilogia)
    Leggerò: scelta tra La cugina americana, Bitterblue, Wolfsbane, La sedicesima luna, Picnic a Hanging Rock... basta, son troppo indecisa!

    RispondiElimina
  2. Pronta all'appello! Io sono sempre a quel punto ma come fate tu e Sonia a leggere così velocemente? Giuro che non riesco a starvi dietro! XD
    Sto sempre leggendo Kayla 6982 (detta anche Kayla XY) e non finisce più! Mamma mia quanto è confuso quel libro!
    Cosa ho appena letto? Anche li siamo sempre alla solite, non avendo finito Kayla XY l'ultimo che ho letto è "Quel che resta di te"
    Cosa leggerò? Ne ho tanti ma "Accross the Universe" ha una cover che pulsa e mi sta chiamando a se!
    Questa rubrica dovrebbe essere pubblicata ogni 2 settimane, almeno riuscirei a starvi dietro XD

    RispondiElimina
  3. Allora finalmente ho finito Rebel della ardonetto che non mi è piaciuto molto (nonostante alcune cose mi hanno ricordato twilight) troppo lento e troppe cose inutile al fine della trama nel libro. Solo nelle ultime pagine c'è un accelerata.

    Attualmente sto leggendo Naked Heat di richard castle leggere di Nikki Heat e Jamie Rook mi piace troppo! (non per niente la serie tv di castle mi piace da impazzire!)

    Il prossimo libro che leggerò sarà I guerrieri del ghiaccio di G.R.R. Martin visto che il 30 ottobre esce l'ultimo libro che compone il quinto volume delle cronache del ghiaccio e del fuoco e spero sia meglio del quarto. Dovendo leggere due libri belli grossi mi porto avanti.

    Ha ragione monica come fate a leggere cosi velocemente? XD

    RispondiElimina
  4. Due cose oggi purtroppo non è venerdì (mi sarebbe tanto piaciuto credimi) e non so che libro consigliarti, magari il thriller così mi dici com'è! XD

    RispondiElimina
  5. ah, tu riesci sempre a dire cosa leggerai?? XD

    RispondiElimina
  6. Sonia, "Il bella della vita" attende pazientemente in fila xD Ma anch'io non vedo l'ora di leggerlo, come la maggior parte dei libri che sono in "lista di attesa" :)
    La trilogia della Bosco l'ho messa in blocco in wishlist e spero riuscirò a comprare i libri il prima possibile, mi avete incuriosito da morire.
    Le tue scelte sulle future letture sono sempre molto chiare tesoro xD

    Monica, io vado a momenti, non sono certo ai livelli di Sonia. Ci sono volte che ci metto poche ore a leggere un libro, altre volte che ci metto giorni e giorni.
    Come ho scritto nel commento di Teaser Tuesday sono curiosa di leggere la tua recensione su Kayla :)

    Micht, ci siamo già confrontati su Rebel e se prima non ero convinta, ora dopo il tuo pensiero lo sono ancora meno. :)
    Micht, grazie per correggere sempre i miei errori, preparo i post alla sera e spesso la mia mente è già nel letto che dorme, correggo subito. Grazie. ^^

    Kedi, no non riesco sempre a decidere. Diciamo che ogni tanto mi aiuta mia figlia facendo lei la lista e ogni tanto cerco di seguire una mia logica segreta anche a me stessa ahahahaaahah

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥