mercoledì 17 ottobre 2012

WWW... Wednesdays #18

Buongiorno, buon mercoledì a tutti. Oggi pensavo di avere il giorno di riposo, invece mi tocca andare a lavorare :(
Ma prima, come di consueto, vi aggiorno sulle mie letture, presenti, passate e future :)
Il post avrà lo stesso stile dell'ultimo pubblicato, infatti ho trovato questo modo di "sistemare"il post, più ordinato e preciso, credo che d'ora in avanti affronterò sempre questa rubrica con questo stile.
 Le regoline della rubrica:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Cosa stai leggendo?
Ho iniziato proprio questa mattina "Il bello della vita" di Dan Rhodes. Dietro consiglio di mia figlia, che ha riniziato a farmi la "lista" dei libri da leggere. :)
Ho letto pochissime pagine e non posso esprimere nessun tipo di giudizio o sensazione. Posso dire che la grafica mi piace moltissimo.

Cos'hai appena finito di leggere?
 Questa settimana ho letto due libri. "Starters" di Lissa Price (QUI la mia recensione) ed ho finito ieri sera dopo cena "Niceville" di Carsten Stroud, attualmente sto cercando di riordinare le idee per fare la recensione del libro, posso dirvi che è stata una bellissima lettura, impegnativa, ma molto interessante.

Cosa pensi leggerai in seguito?
 Come la settimana scorsa, ci sono due libri in "combutta". La scelta di mia figlia si è basata soprattutto sulle copertine e il titolo. "Un attimo, un mattino" di Sarah Rayner era già comparso anche la settimana scorsa nella rubrica e spero di non rimandare troppo questa lettura. "La cugina americana" di Francesca Segal invece, è un libro che mi incuriosisce da morire e che sono quasi certa mi piacerà.

Ora tocca a voi. Come sempre mi aspetto di leggere tanti vostri commenti. Sono curiosa di conoscere le vostre letture, ma sono curiosa, anche, di sapere cosa ne pensate delle mie e quale consiglio mi date.


6 commenti:

  1. OOOOOOH finalmente non devo postare sempre i soliti titoli! Allora Cosa sto leggendo? Ieri sera ho iniziato Dark Divine e mi sembra carino, ti saprò dire di più tra qualche giorno!
    Cosa ho appena finito? Across the Universe, mi è piaciuto! Particolare e piuttosto claustrofobico!
    Cosa leggerò? solito dilemma, in teoria dovrei finire Il sirenetto (Un bacio dagli abissi) e "la stella nera di NY" ma al momento non sono ispirata da questi libri quindi ci penserò ancora un po'.

    RispondiElimina
  2. XD tra un pò posterò il mio ma dato che passavo di qui.....
    Sto leggendo il secondo della Profezia del lupo! Era da tanto che volevo iniziarlo... Speriamo in bene!!!!!!!
    Ho appena finito di leggere L'artista della morte (di cui ho prodotto una recensione alla "presa per il culo" XD)
    Cosa leggerò? @.@ questa domanda mi mette sempre ansia.... In teoria dovrei iniziare il libro di Michela!

    RispondiElimina
  3. Allora attualmente sto leggento "i guerrieri del ghiaccio" di G.R.R. Martin della saga delle "Cronache del ghiaccio e del fuoco" sono solo ai primi Pov perciò non posso giudicare, ma ritrovare alcuni personaggi che mi piacciono è molto bello.

    Ho finito di leggere "Naked Heat" di Richard Castle che mi è piaciuto molto è lo consiglio assolutamente sopratutto se vi piace la serie televisiva Castle!

    Il prossimo libro sarà il seguito dei guerrieri del ghiaccio che s'intitola "I fuochi di Valyria" questi due libri fanno parte del quinto libro della saga.

    RispondiElimina
  4. Monica, a me invece Dark Divine continua a non ispirarmi. Sono stra curiosa di leggere Across the Universe *-*

    Kedi, non ho mai letto i libri della Monda e per ora non sono intenzionata a farlo, non attirano la mia attenzione purtroppo :)
    La recensione "alla presa per il culo" mi incuriosisce, appena ho 5 minuti vengo a leggerla ^^
    DEVI iniziare il libro di Michela, davvero Noe, merita *_*

    Micht, diciamo che sei alle prese con i libri di Martin, da quello che so sono molto lunghi, immagino ti porteranno via un bel po' di tempo :)

    RispondiElimina
  5. Esatto sono lunghi e molto belli!

    RispondiElimina
  6. @Ale ti dirò, sto andando avanti nella lettura e l'ispirazione sta passando anche a me (per Dark Divine intendo XD)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥