mercoledì 24 ottobre 2012

WWW...Wednesdays #19

Rieccomi con voi, rieccoci a mercoledì, uniti a parlare delle nostre letture.
 Le regoline della rubrica:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Cosa stai leggendo?
In realtà inizierò questo libro fra poche ore, "Un attimo, un mattino" di Sarah Rayner.
Ho "saltato" la lettura di questo libro per troppe volte e mi sono decisa a leggerlo per tagliare la testa al toro. Spero mi soddisferà :)

Cos'hai appena finito di leggere?
 Anche questa settimana mi sono cimentata in due letture. Due romanzi di narrativa profondi e in modo diverso molto particolari.
"Il bello della vita" di Dan Rhodes (QUI la mia recensione) un libro che parla di destino e di conseguenze.
"La cugina americana" di Francesca Segal, ho finito di leggerlo ieri sera. Avevo questo romanzo in wishlist da un po' ed essere riuscita a leggerlo mi ha reso felice, inoltre non ha minimamente deluso le mie aspettative.Ho pubblicato pochissimo fa la mia recensione (la trovate QUI)

Cosa pensi leggerai in seguito?

 Come potete notare con i vostri stessi occhi, questa settimana mi trovo di fronte ad una scelta molto molto complicata. Sono 4 libri che a modo loro attirano da morire la mia attenzione, ma non so assolutamente quale scegliere. AIUTO. :)
E pensare che anche mia figlia Vera è indecisa su quale scegliere proprio fra questi quattro, è un vero dramma.


Il vostro turno è arrivato. Mi aspetto tanti commenti con tanti consigli e le vostre letture.


5 commenti:

  1. Accidenti, decisione difficile la tua, non saprei cosa consigliarti!
    Per quel che mi riguarda sto leggendo "Gli zombi non piangono" ed è carinissimo, fa ridere!
    Ho appena finito "Dark Divine" che mi ha annoiato a morte e Leggerò forse quello della Clare ma sono ancora indecisa!

    RispondiElimina
  2. Appena finito: Anna Vestita di Sangue di Kendare Blake, bellissimo! Dovrei pubblicare la recensione fra poco :)
    In lettura: Le Notti di Salem di Stephen King. Anche questa volta sono certa che il Re non mi deluderà!
    Prossimo: probabilmente The Giver di Lois Lowry.

    Fossi in te leggerei La Stella Nera di NY, mi intriga tantissimo sin dalla prima volta che ne ho sentito parlare. E poi l'ambientazione anni 20, vuoi mettere? *____*
    Ciao Ale ^^

    RispondiElimina
  3. Allora io non ho ancora finito di leggere il libro della settimana scorsa. Comunque di quelli che proponi a me manca solo seraphina ma non ho letto nessuno degli altri tre. Dopo la recensione di monica a me intriga molto across the universe

    RispondiElimina
  4. Allora...
    ho appena finito di leggere La ragazza che cadde dal cielo di Simon Mawer. Stupendo. Consigliatissimo.
    Sto leggendo Gli zombi non piangono (che ho scelto solo perché è corto e mi mancava l'ultimo per i tot libri del mese, e ho scoperto che in realtà è divertente e piacevole!)
    Leggerò... eh, facile a dirsi, lo sai! (La stella nera di new york? Incarceron? Across the universe? Il canto del cielo? In cerca di Alice? o forse nessuno di questi???)

    RispondiElimina
  5. Un attimo, un mattino l'ho fatto mettere da parte nella "mia" libreria e mese prossimo vado a ritirarlo.
    Non so perché, non ricordo se ho letto una buona recensione, ma quando l'ho visto esposto l'ho voluto assolutamente avere nella lista degli ordini per i primi di novembre ;)

    Aspetto recensione, sono curiosa ^_^
    Tanto farai prima tu a finire di leggerlo!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥