mercoledì 31 ottobre 2012

WWW...Wednesdays #20

Buongiorno, ieri ho saltato la rubrica del martedì "Teaser Tuesday", ma come vi avevo annunciato oggi il blog torna attivo come sempre. Oggi non potevo assolutamente mancare con l'appuntamento del mercoledì, in cui ci sveliamo le relative letture che stiamo compiendo.

 Le regoline della rubrica:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Cosa stai leggendo?
 Ho iniziato ieri sera il quinto libro della serie di Cassandra Clare, "Shadowhunters, Città delle anime perdute". Per me quest'autrice e la sua saga sono una sicurezza, e credo che anche questo libro non mi deluderà assolutamente.

Cos'hai appena finito di leggere?
Questa settimana sono riuscita a leggere un solo libro, a causa del tempo (soprattutto) e in parte a causa del romanzo stesso.
"Un attimo, un mattino" di Sarah Rayner, trovate la mia recensione QUI

Cosa pensi leggerai in seguito?
In questo preciso ordine mia figlia ha deciso le mie prossime letture. Ci ha messo tipo dieci minuti a scegliere, ma ce l'ha fatta xD
"Seraphina" di Rachel Hartman e "Across the Universe" di Beth Revis.
E' il periodo Young Adult, ho letto tanti romanzi di narrativa e qualche thriller, ora è arrivato il momento di dedicarmi ai miei amati YA :)

Ed ora tocca a voi. Questa rubrica è sempre frequentatissima e io amo leggere tutti i vostri commenti. Fatemi sapere cosa ne pensate delle mie letture e rendetemi partecipe delle vostre.

7 commenti:

  1. Sto leggendo "La nemesi dei Mondi"
    Ho appena terminato "Sex and the country"
    Penso che leggerò "La profezia del lupo" ^_^

    RispondiElimina
  2. Allora ho iniziato a leggere i Fuochi di valyria

    Ho appena finito di leggere "i guerrieri del ghiaccio" e finalemente con i Pov giusti il libro ne ha guadagnato tantissimo.

    E la prossima lettura sarà "la danza dei draghi"! che prenderò venerdì!

    Tutti e tre i libri compongono il quinto libro delle cronache del ghiaccio e del fuoco di G.R.R. Martin.

    Sono molto curioso di leggere le tue recensioni su Shadowhunters Seraphina e Across the universe...

    RispondiElimina
  3. leggi across the universeeee <3

    RispondiElimina
  4. Allora:
    Sto leggendo: Across The universe, appena iniziato, sto alle primissimissime pagine. E cin contemporanea leggo anche I tre moschettieri, per il classico del mese.
    Ho finito di leggere In cerca di Alice, di Liane Moriarty. Che mi è piaciuto molto e si sarebbe beccato 4 stelline se non fosse stato per alcune parti che mi annoiavano, perciò 3.
    Credo che leggerò Il canto del cielo... ma chi può dirlo?

    RispondiElimina
  5. (per la cronaca: ho mollato Across the universe per il sopravvento di arrivi ben più interessanti!)

    RispondiElimina
  6. Sonia, curiosa di sapere quali sono i libri più interessanti... Comunque immagino che se lo hai mollato non fosse poi così bello :)

    RispondiElimina
  7. Non avevo letto abbastanza di Across the universe per giudicarlo, ma mi è arrivato Sindrome da cuore in sospeso della Gazzola, il giardino delle pesche e delle rose di joanne Harris, La buona società di A. Towles e Le sorelle fatali... insomma Across the universe non ha retto il confronto!!!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥