lunedì 19 novembre 2012

Benvenuta nel mondo Blogger, cara Jen.

Buongiorno ragazzi e buon inizio settimana.
Oggi voglio iniziare un modo un po' diverso (come capirete dal titolo). 
Una mia carissima amica, una delle migliori amiche che si può desiderare, ha deciso di aprire un blog tutto suo ed io ho deciso di dedicare un intero post a lei, al suo blog e alla sua nuova avventura.
Un intero post perché lei se lo merita (meriterebbe molto di più) e perché vorrei farla conoscere a voi blogger.

Il suo non sarà un blog a tema, sarà un posto dove condividerà con il mondo i suoi pensieri e la sua anima. Parlerà di libri, telefilm, film, musica e tutte le sue passioni. Inoltre esprimerà i suoi pensieri su quello che succede intorno a lei, insomma una specie di diario (per farvi capire).
Ho sempre sostenuto la mia amica Jennifer e oggi non sarà diverso.
Ora il suo blog è solo all'inizio, ma spero che qualcuno di voi andrà a darci un'occhiata e perché no diventi anche follower. Sono certa che vi piacerà conoscere le sue passioni, perché lei mette anima e cuore in tutto quello che fa e questo blog non farà differenza.

Il suo blog:



Non voglio dire molto di più, vorrei solo che aveste voglia di passare un po' del vostro tempo a conoscere questa splendida ragazza di nome Jennifer, perchè posso assicurarvi che non ho mai conosciuto una persona così ricca d'animo, piena d'amore, con una voglia incredibile di conoscere (non solo osservare esternamente) persone nuove. Chissà potreste trovare un'amica e lei potrebbe trovare amici in voi blogger.

Ok, concludo dicendo che io le voglio una mare di bene e che sono fiera e orgogliosa di lei. Dietro il suo blog c'è la sua anima.

5 commenti:

  1. Grazie Franci, è ancora agli inizi, ma conoscendola so che diventerà un posticino delizioso il suo blog :)

    RispondiElimina
  2. Sei dolcissima Ally!
    Avevi detto che non era niente di particolare questo post e invece è più che stupendo.

    Sono onoratissima, sono veramente felice di trovare un post totalmente dedicato a me e non penso nemmeno di meritarlo. Ti voglio bene e sei una delle mie pochissime amiche, sei pure un'amica speciale, come se non bastasse. :)
    Ho trovato in te quello che in una vita intera non sono riuscita a trovare in nessuno...come ben sai le delusioni sono state mie compagne di vita. Ho pochi amici ma sono ciò che di più bello la vita mi potesse regalare, siete il mio sole, il mio sorriso e fate parte della mia anima. Senza di voi sarei come un libro pieno di pagine bianche.

    Grazie per questo post, per le tue parole ma soprattutto grazie per essere la splendida amica che sei!
    Ti voglio bene! ♥

    P.S. grazie a tutti coloro i quali passeranno nel mio blog! ♥

    RispondiElimina
  3. Dentro il suo blog mi sento già a casa :'))) <3

    RispondiElimina
  4. Eeeeeeeh Jen, perché devi farmi emozionare?
    Quante belle parole hai scritto, quanto sono belli e puri i tuoi sentimenti.
    Grazie! Non posso aggiungere altro, spero solo che questa tua avventura andrà alla grande, senza delusioni, perché te lo meriti!

    Un bacione enorme!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥