venerdì 30 novembre 2012

Benvenuto blog Natalizio


Ragazzi, come potete benissimo vedere con i vostri occhi, l'inverno e il Natale sono arrivati anche sul mio blog. 
Nei prossimi giorni credo ci metterò qualche altro widget a tema natalizio.
Ma prima di tutto voglio ringraziare Ariella del blog Incanti Segreti, lei è una persona deliziosa, dolcissima e sempre pronta ad aiutare gli amici. Ho scoperto una persona che spero potrò conoscere sempre meglio; non potevo assolutamente evitare di dedicare queste poche righe a lei, che sta facendo così tanto.
Riesce a capire e realizzare le richieste che le faccio, ci mette il cuore in quello che fa e si vede benissimo. E' gentile e disponibile, non se la tira (cosa un po' difficile da trovare nel mondo della grafica) e soprattutto è disposta ad aiutare. Le piace chiacchierare e scambiare opinioni, credo sia una persona splendida e oltre alla grafica, troverete un cuore enorme che pulsa d'amore per il mondo.

Grazie mille ad Ariella per questo tema natalizio e per essere una persona così meravigliosa.
Fate un salto nel suo blog, ammirate le sue creazioni, leggete la sua bellissima storia (a proposito cara Ariella, quando continuerai??) e immergetevi nel suo mondo, è un consiglio spassionato!

Ed ora ditemi cosa ne pensate di questo nuovo tema, vi sembra adatto per l'inverno e il Natale? Io lo adorooooooooooooooo!

13 commenti:

  1. Mia cara Alessia, sono così: *.* Non so cosa dire veramente, tutte le parole di questo mondo sarebbero inutili, hai fatto una descrizione meravigliosa.. essere arrivata così, al di là della grafica, è assolutamente...meraviglioso! :) Grazie a te per tutto e ora chiudo qui altrimenti mi commuovo!!! Non sai quanto mi abbiano fatto bene queste parole :)Ah la storia che sto scrivendo.. certo :) Il tempo è poco, solo quello ^^

    RispondiElimina
  2. A proposito sono Ariella solo che è l'account Google plus :)

    RispondiElimina
  3. Come ho detto ad Ariella nel suo blog, è spettacolare questo tema ed è perfetto per il periodo invernale/natalizio!

    Bellissime le tue parole e sì, è una rarità nel mondo della grafica e nel mondo in generale.

    RispondiElimina
  4. Ariella, avevo capito che eri tu xD
    Comunque tutte le cose che ho scritto te le meriti e non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto.
    Per la storia, io attendo :)

    Jen, condivido il tuo pensiero, se le persone pensassero un po' meno a loro stesse sarebbe tutto migliore. Grazie di essere passata tesoro *_*

    RispondiElimina
  5. Che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è super iper mega stra wowwwwwwwwwwwwwwwww UN MOTIVO IN PIU' PER AMARE IL NATALE?!? QUESTO BLOG :)))

    RispondiElimina
  6. Bellissimo *__* complimenti!!

    RispondiElimina
  7. Ila, ahahahahahahaha mi hai intasato il commento, guarda dove sono andate a finire le tue "o" ahahahaha
    Ti adoro piccola mia! Grazie.

    Matteo, grazie mille, tutto merito di quel genio stupendo di Ariella *_*

    RispondiElimina
  8. Questa grafica è stupenda! Inutile dirlo: anche Inside a Book porta la firma di Ariella....bravissima!

    RispondiElimina
  9. Wow ma è davvero carinissimo *-*

    RispondiElimina
  10. e davvero stupenda questa nuova grafica!

    RispondiElimina
  11. Questa nuova grafica è davvero meravigliosa! L'adoro!!!

    RispondiElimina
  12. Mi piace tantissimo questa nuova grafica! *-*
    Quindi complimentoni ad Ariella! :D

    RispondiElimina
  13. Rosellina, è vero. Anche il tuo blog mi piace da impazzire. Ariella è proprio brava *_*

    Grazie a tutti per i complimenti, sono sicura che anche Ariella sarà felicissima di vedere tutti questi apprezzamenti per il suo lavoro, è bravissima *_*

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥