martedì 27 novembre 2012

"Il bacio della morte": biografia dell'autrice

Salve carissimi, come sapete sto provando ad entrare nel mondo degli Y Ambassador, il team della casa editrice Y Giunti.
Se ricorderete ieri vi ho presentato il romanzo con cui Y Giunti aprirà il 2013. Il primo libro della giovane ed esordiente Marta Palazzesi (QUI trovate il post con trama e cover del libro, più qualche arricchimento che ho deciso di mettere). Oggi invece vi parlo dell'autrice.

Biografia:
Marta Palazzesi ha 28 anni e vive a Milano. Quando non scrive, colleziona vecchie cartoline, studia russo e legge noiosissimi romanzi storici, che compensa con avvincenti storie YA.
Questo è il suo romanzo d'esordio (Il bacio della morte) che inaugura la saga della "Casa dei demoni".

***

Sono stata felicissima ieri di trovare un suo personale commento al post di presentazione del suo libro. Sembra una ragazza molto gentile e simpatica e soprattutto alla mano, spero avrò modo di conoscerla meglio, chissà magari le proporrò un'intervista più avanti. Inoltre credo che le sue passioni le vedremo trasparire molto nel suo romanzo e questo non può fare che bene alla lettura.


 
Beh ragazzi, spero abbiate apprezzato questo piccolo post, a domani con altre news su questo romanzo e sulla sua prossima pubblicazione. Vedremo quale "segreto" sarà svelato :)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥