giovedì 29 novembre 2012

"Il bacio della morte": la soundtrack del libro

Salve ragazzi, anche oggi parliamo del primo romanzo di Marta Palazzesi, in uscita a gennaio, "Il bacio della morte". Ed oggi ne parliamo in modo molto particolare, infatti grazie alla casa editrice YGiunti ed alla gentilissima Marta, abbiamo la possibilità di ascoltare le canzoni con cui l'autrice ha accompagnato la scrittura del romanzo e vi do la possibilità di ascoltarli direttamente su youtube. Buon ascolto, le canzoni sono tutte molto belle, per lo meno a me piacciono molto.

La playlist ufficiale:

Cosa ne pensate? Io ho ascoltato tutte le canzoni, molte di queste le conoscevo già. Sono felicissima di sapere che Marta ha ascoltato i Florence per scrivere il libro, io li adoro. E che dire delle prime due canzoni che sono spettacolari. Splendida anche la canzone di Katie Costello e Lykke Li. Insomma, sono tutte bellissime. 

Inoltre, approfitto di questo post per pubblicizzare la pagina facebook dell'autrice, che gestisce e aggiorna personalmente. Fateci un salto e mettete un bel mi piace, se lo merita. 

Ed anche per oggi ho concluso con le notizie. Spero commenterete e mi lascerete le vostre impressioni.
Alla prossima ragazzi :)

2 commenti:

  1. Allora siamo in due cara, finora non ho mai trovato una loro canzone che non mi piace....

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥