mercoledì 28 novembre 2012

"Il bacio della morte": Primo capitolo online

Ragazzi, oggi abbiamo una grandissima anteprima grazie alla casa editrice Y Giunti.
Come vi ho detto nei giorni scorsi, a gennaio uscirà "Il bacio della morte", libro d'esordio dell'autrice italiana Marta Palazzesi.
Oggi la casa editrice ha deciso di rendere pubblico il primo capitolo di questo libro, ovviamente un file pdf, ma vi lascerò il link per scaricarlo e leggerlo... E dopo aver scritto questo post mi fionderò anch'io a leggerlo *_*

E se vi va dopo averlo letto passate di qui e lasciatemi le vostre impressioni, sarò felicissima di chiacchierare con voi a riguardo di queste prime pagine che abbiamo la possibilità di leggere.
Esprimete i vostri pensieri, i vostri giudizi e le preferenze su questo capitolo.

Non è spettacolare la grafica? Questo pugnale con la rosa intrecciata mi fa impazzire, mi piace un sacco e ho notato che sarà presente all'inizio di ogni capitolo.
***
Vi lascio il riassunto dei post fatti finora per questo libro:

E ci rileggiamo domani con nuove entusiasmanti sorprese, ringrazio la YGiunti che sta rendendo questa pubblicazione molto accattivante e sono certa che stia attirando molta attenzione, inoltre ringrazio per l'occasione che viene data a noi blogger di poter entrare a far parte del loro team, spero sarò uno delle prescelte :)

2 commenti:

  1. scarico e leggo perchè ho ancora dei dubbi :)

    RispondiElimina
  2. non mi sembra male questo capitolo...

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥