venerdì 2 novembre 2012

Il blog approda anche su tumblr.

Buongiorno, come potete notare dalla colonna qui di fianco a destra, alle icone di facebook e twitter, si è aggiunta anche l'icona di tumblr.
Infatti ho deciso di usare il mio account (aperto un annetto fa), per condividere i miei post anche su questo social network.

Spero ci sia qualcuno di voi iscritto a tumblr che deciderà di "followarmi"... Spero di ritrovare molti di voi, ma anche di ampliare gli orizzonti del blog e conoscere persone nuove.

Beh, dopo questa piccola news, vi auguro buon weekend e spero di ritrovarvi su tumblr. :)

4 commenti:

  1. io ci sono :D

    http://hitomikanzaki.tumblr.com/

    come ti trovo? XD

    RispondiElimina
  2. trovata trovataaaaaa ora ti seguo XD

    RispondiElimina
  3. Ragazze, grazie per avere iniziato a seguirmi, se non mi sbaglio ho ricambiato :)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥