martedì 6 novembre 2012

Teaser Tuesday #21

Buonsalve a tutti :)
Dopo la pausa della settimana scorsa, torno con Teaser Tuesday. 

- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo in una pagina a caso
- Condividi un breve spezzone di quella pagina
- Attenzione a non fare spoiler
- Riporta anche titolo e autore in modo che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist


Oggi vi parlo di un libro che ho iniziato a leggere domenica sera. Sono circa a metà, ma la lettura è un po' complicata e infatti sto andando a rilento. Ultimamente mi capita troppo spesso, per un motivo o per un altro di metterci un bel po' a leggere un libro. In questo caso, il problema è esclusivamente dovuto al libro.
Spero le cose migliorino perché puntavo molto su questo romanzo.

Seraphina
di
Rachel Hartman
Mi avviai verso la cattedrale, come mi aveva suggerito Orma, visto che non avevo nessuna voglia di tornare a palazzo. Il cielo aveva steso un impalpabile velo bianco sul sole, e si era alzato il vento. Avrebbe nevicato molto presto; mancavano cinque giorni a Speculus, la notte più lunga dell'anno. Come dice il proverbio: più la notte è scura, più il freddo fa paura.
L'orologio del Conto alla Rovescia si stagliava in lontananza dominando la piazza della cattedrale. I numeri cambiavano a metà mattina, in corrispondenza dell'orario di arrivo previsto di Comonot. Apprezzavo quella pedanteria e mi fermai a guardare le figure meccaniche che sbucavano dalle porticine.
PAG. 119


Ecco qui il mio teaser di oggi. Cosa ne pensate?
Ci terrei a sapere cosa ne pensano (brevemente), quelli che hanno già avuto l'occasione di leggere questo libro.
E ovviamente aspetto anche i vostri teaser :)

3 commenti:

  1. E' un libro su cui punto molto anche io!
    Non ti sta piacendo?

    RispondiElimina
  2. Sembra interessante e sono curioso di leggere la tua recensione

    RispondiElimina
  3. Clody e Micht, ho messo la mia recensione sul blog, così capite subito cosa ne penso xD

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥