martedì 13 novembre 2012

Teaser Tuesday #22

Buongiornooooooooooooo.
Ieri non sono riuscita a passare sul blog e così vi auguro buona settimana oggi, spero sia iniziata bene e che continuerà ancora meglio.
Io purtroppo sono un po' in allerta e preoccupata, perché nel paese del mio fidanzato c'è stata l'alluvione e ovviamente la preoccupazione c'è. Spero si risolva tutto presto.

Ma veniamo alla rubrichetta del martedì :)
- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo in una pagina a caso
- Condividi un breve spezzone di quella pagina
- Attenzione a non fare spoiler
- Riporta anche titolo e autore in modo che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist

Il libro di cui vi lascio il teaser oggi, in realtà non ho ancora iniziato a leggerlo, ma è esattamente quello che farò questa sera dopo il lavoro. Sperando che mi continui ad attirare proprio come avevano fatto la copertina e la trama.

Guida per signore in bicicletta sulla via della seta
di
Suzanne Joinson
 
Quando papà divenne più debole, lei parlò di catturare la trasformazione del suo corpo dalla carne allo spirito, e a quel punto mamma le accordò persino la visita di un rivenditore da Londra. Lui arrivò con le sue fodere, un anziano gentiluomo tedesco, piazzando i vari modelli di apparecchi fotografici sul tavolo della sala da pranzo come fossero preziosi gioielli, emettendo un fischio lungo e strascicato ogni volta che respirava. Ricordo che il suo assistente era un uomo tozzo e porcino di nome Jones (non rammento il nome del rivenditore) che ammiccava verso di me lucidanddo le lenti e indicava ogni modello mentre l'uomo più anziano parlava delle varie componenti delle fotocamere pieghevoli a lastra.
PAG. 54


Ecco fatto, ora aspetto i vostri piccoli teaser, sperando che mi farete appassionare a qualche libro che non conosco, la mia wishlist ha sempre fame xD

3 commenti:

  1. "Andai nella mia stanza e mi bagnai un po' la testa, ma è impossibile pettinare sul serio dei capelli tagliati a spazzola. Poi feci una prova per sentire se tutto quel fumare e i whisky e soda che avevo bevuto da Ernie mi avevano dato l'alito cattivo. Basta mettersi una mano sotto la bocca e mandare il fiato verso il naso. Mi sembrò non fosse tanto cattivo, ma mi lavai i denti lo stesso. Poi mi cambiai di nuovo la camicia. Sapevo che non c'era bisogno di mettersi tanto in ghingheri per una prostituta o quello che era, ma almeno avevo qualcosa da fare. Ero un po' nervoso."
    pag. 108. "Il giovane Holden" di J.D. Salinger

    RispondiElimina
  2. estratto da Eterna di Victoria Alvarez :)

    Un attimo dopo,senza più guardarla,raccolse i nastri e i lacci dal mobile di Annabel e li ripose in uno dei cassetti,poi si abbassò per raccogliere la ciabatta che la ragazza aveva tirato a Victor. Lo fece con un'espressione così vuota,simile a quella di una serva,che Annabel si sentì la persona più spregevole al mondo. L'abbracciò.
    <> la supplicò,sentendo aumentare il dolore quando le mani di Heather evitarono il contatto col suo corpo.
    Pag.217

    RispondiElimina
  3. Uuuuh, grazie per aver condiviso i vostri teaser ragazzi. Due libri molto interessanti i vostri :)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥