martedì 20 novembre 2012

Teaser Tuesday #23

Rieccomi con voi, oggi è una giornata "rubricosa" direi :) 
Dopo la recensione della mia amica Roro, ora tocca alla rubrica Teaser Tuesday.


- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo in una pagina a caso
- Condividi un breve spezzone di quella pagina
- Attenzione a non fare spoiler
- Riporta anche titolo e autore in modo che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist


Il libro di cui vi presento il teaser oggi, in realtà lo inizierò a leggere più tardi. Avevo bisogno di qualcosa di leggero e simpatico, un libro che mi facesse sorridere e mi facesse passare ore rilassanti per staccare un po' dalla frenesia quotidiana. Ed ecco il motivo per cui la mia prossima lettura sarà questa :)

Biscotti e sospetti
di 
Stefania Bertola

Chissà cosa le riservava la vita per cena, quella sera... forse solo una scatoletta di ceci e del Philadelphia, Violetta entrò, e proprio in quel momento l'esiguo e vivace Aldo Baleno puntò il dito esattamente contro di lei: "Tu! Tu che trascini un'esistenza sempre uguale a se stessa! Tu che rinunci al monolocale a Sestri, alla quattro per quattro metallizzata, all'amante esosa! Tu che accarezzi un sogno da tanto di quel tempo che ormai l'hai quasi consumato! Tu, pigro, tu, lenta, tu, incerto, tu, paurosa! Afferrate il vostro raggio di luna! Telefonate al numero verde 800-164164 e chiedete di partecipare al nostro quiz! Una delle nostre ragazze vi spiegherà cosa dovete fare per afferrare questa opportunità unica, la chance di dare un taglio col passato e iniziare un futuro che si chiama: duecentocinquantamila euro! Cosa aspetti? Chiama anche tu!" Violetta lo fissò ipnotizzata. Parlava a lei? Probabilmente sì. E allora, perché non ascoltarlo? 
PAG. 39

Ecco qui, la mia curiosità verso la Bertola è nata grazie ad una carissima amica, e così tempo fa approfittando di un ordine su Libraccio, ho deciso di comprare un paio di suoi libri. Questa sarà la mia prima esperienza con lei e sole leggendo la trama e questo teaser, ho già il sorriso sulle labbra.

Se vi va di condividerli con me, aspetto i vostri teaser e se vi va (di nuovo xD) potete dirmi che ne pensate del teaser che vi ho proposto io :)

7 commenti:

  1. Ciao Ally mi piace molto il teaser e non vedo l'ora di leggermelo anche io... :))
    Come sempre i tuoi gusti sono eccellenti,c'è poco da dire <3

    RispondiElimina
  2. Ahah che teaser simpatico!
    Il mio teaser è piuttosto corto e probabilmente non è nemmeno un teaser vero e proprio, quanto una citazione.. ma mi è piaciuto molto!
    E' tratto dal libro "Un Giorno" di David Nicholls.

    "Sprizzava salute, e Dex pensò alle parole 'baciata dal sole', e poi pensò: baciala, prendile il viso e baciala."


    Ammetto di essere fin troppo sdolcinata quando si parla di baci :D

    Un bacio,
    Sonia ♥

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessia ho da poco iniziato a seguire il tuo blog e trovo questa rubrica davvero carina! Quindi eccomi qua per lasciare il mio teaser dal libro che sto leggendo alla pag. dove sono arrivata.
    Isabel Wolff,"Passione Vintage", p. 146
    "Non faccio quelle assurdità tipo tenersi per mano e aspettare che si spengano le luci. No. Creerò solo un collegamento con la persona cara. Pensa a me come alla tua centralinista, che ti mette in comunicazione."

    RispondiElimina
  4. dal teaser non ho capito molto bene di cosa tratta il romanzo, però sembra davvero una lettura simpatica e leggera :) Raccomandata magari per il periodo natalizio, quando non si vogliono aver pensieri? Boh, vedremo!

    RispondiElimina
  5. Cocci, tesoro mio grazie. In effetti sono quasi sicura che questo libro potrebbe piacerti :*

    Pleinelune, "Un giorno" è nella mia lista di libri da leggere, lì che attende sulla libreria insieme a tanti altri. Ho sentito parlare benissimo di questo libro da chiunque, così verrò a leggere anche la tua recensione quando la pubblicherai :*

    Jerry, grazie mille per essere diventata follower e seguire il mio blog. Il tuo teaser è davvero simpatico, mi ha fatto sorridere, mi sa che appena ho un attimo mi cerco il libro con la trama, così vedo se mi ispira realmente. Grazie! :)

    Naivee, sì è un libro molto leggero. E' vero che ho letto poco più di 70 pagine, ma mi sta piacendo molto :)

    RispondiElimina
  6. dal teaser sembra un libro molto carino ^_^

    RispondiElimina
  7. Franci mi mancano circa 80 pagine alla fine, stasera sicuramente lo finirò. E te lo consiglio vivamente, è molto molto carino e fa morire dal ridere :)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥