mercoledì 28 novembre 2012

Vinci un Amazon Kindle con Salani Editore

Buonasera fanciulli, sono qui per darvi una bellissima notizia, una notizia che farà felice molti di voi.
Un'occasione da non perdere perché grazie alla casa editrice Salani e al romanzo "Il cerchio" recentemente pubblicato, potrete vincere uno splendido ebook reader Amazon Kindle.
Ora vi presento il libro (nel caso non lo conosciate e vogliate provare) e vi spiego come funziona questo concorso.

Titolo: Il cerchio
Autore: Sara B. Elfgren - Mats Strandberg
Editore: Salani Editore
Data di uscita: 25 ottobre 2012
Prezzo: 18,60 €
Pagine: 557

Trama: 
Engelsfors. Una piccola città industriale in miseria, circondata da boschi impenetrabili dove le persone si perdono e scompaiono. Sei ragazze hanno appena iniziato il triennio superiore. Non hanno nulla in comune. È da poco cominciato l'autunno quando uno studente viene trovato morto in uno dei bagni della scuola. Tutti sospettano il suicidio. Tutti tranne loro. Una notte, mentre una strana luna rossa illumina il cielo, le ragazze si incontrano nel parco, attratte da una forza misteriosa. Non sanno come o perché, ma hanno bisogno l'una dell'altra per sopravvivere. Il tempo sta scadendo. Qualcosa sta dando loro la caccia, e andare a scuola è diventata una questione di vita o di morte. La magia si fonde con l'horror in un romanzo originale e seducente che ha già stregato i lettori di tutto il mondo.


Come partecipare al concorso:
E' veramente semplicissimo.
Dovrete mandare un video o una videorecensione di massimo 3 minuti sul romanzo "Il cerchio" entro lunedì 17 dicembre 2012 a questa email: ufficiomarketing@salani.it

I migliori video saranno pubblicati sul sito della casa editrice e sui suoi profilo facebook e twitter. Tra questi verrà scelto un vincitore - proclamato mercoledì 19 dicembre 2012 - che si aggiudicherà un ebook reader Amazon Kindle.

***
Avete visto, è davvero semplice e tutti voi potrete provarci. Sicuramente sarebbe un bellissimo e meritato regalo di Natale. Sono molto curiosa di sapere se qualcuno di voi ci proverà e sicuramente verrò a guardare il vostro video.

Ringrazio ancora Salani per avermi avvisato di questa splendida iniziativa, in modo che io abbia potuto parlarne a tutti voi.

8 commenti:

  1. Io non potrei mai partecipare mi ci vergogno troppo XD

    RispondiElimina
  2. Che noia proprio un video? :/ peccato! Fosse stata una recensione normale avrei partecipato... sarà per la prossima ;)

    RispondiElimina
  3. Debora, come ti vergogni? Sarebbe una bella occasione per provarci :)

    Denise, anche tu non ami fare video? Io non ne avrei comunque la possibilità ora, dunque devo passare anche se lo faccio a malincuore, ho sempre desiderato mettermi alla prova con una video recensione e prima o poi lo farò :)

    RispondiElimina
  4. Mannaggia! Fosse stata una normale recensione ci avrei fatto un pensierino (nonostante possieda già un kindle, come regalino per qualche amica non era male!!), ma una video recensione non è proprio nelle mie corde LOL

    RispondiElimina
  5. ODDIO potrei pensarci davvero, tanto lo vedrebbero loro e nessun'altro xD la figura di m***a rimarrebbe abbastanza nascosta muhahah

    RispondiElimina
  6. Sonia, sicuramente sarebbe stato un regalo grandioso, ma non hai mai provato a fare una video recensione?

    Giuls, daiiiiii. Fammi sapere se partecipi sarei davvero curiosa di sapere se lo vinci o no *___*

    RispondiElimina
  7. Sì Franci, potresti provare anche tu :)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥