mercoledì 7 novembre 2012

WWW... Wednesdays #21

Eccomi con la rubirca del mercoledì. Siete pronti a guardare le mie letture di quest'ultima settimana e le prossime? E voi siete pronti a condividerle con me? Via che si parte :)
 Le regoline della rubrica:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Cosa stai leggendo?
Ho iniziato questa mattina "Across the Universe" di Beth Revis. Ne ho sentito parlare benissimo da un sacco di persone e non vedevo l'ora di iniziare. Ho già letto un centinaio di pagine circa e sono estremamente curiosa di continuare.

Cos'hai appena finito di leggere?
Nella settimana appena trascorsa ho letto due YA, completamente diversi da loro ed ho avuto due pareri ancora più diversi.
"Shadowhunters - Città delle anime perdute" mi è piaciuto da impazzire, su Anobii gli ho dato 5 stelline (QUI la mia recensione). Mentre ho concluso ieri sera "Seraphina" di Rachel Hartman che mi è piaciuto decisamente meno dell'altro (QUI la mia recensione).

Cosa pensi leggerai in seguito?
 
Se la giocano a pari merito questi due libri che sono diversissimi fra loro, ma con due copertine che mi piacciono da impazzire.
"La stella nera di New York" di Libba Bray e "Guida per signore in bicicletta sulla via della seta" di Suzanne Joinson.
Mia figlia mi ha messo in lista prima quello della Joinson e poi l'altro, ma non so se seguirò questo ordine :)


Ed ora aspetto i vostri numerosi commenti, chissà forse scoprirò qualche libro da leggere che non conosco... E chissà, forse ne scoprirete uno voi fra le mie letture. Vi aspetto :)

11 commenti:

  1. Corro a leggere la tua recensione su Seraphina e non vedo l'ora di leggere, invece, quella su La stella nera di New York e Across the Universe. Quest'ultimo lo aspetto e dovrebbe arrivarmi da un momento all'altro :)
    Carinissima la nuova grafica,
    w love
    Ronnie
    onthread.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Son curioso di sapere cosa ne penserai di "Across the Universe!
    "La stella nera di New York" è bellissimo!!

    Io sto divorando "Dottor Futuro" di P. K. Dick... :)

    RispondiElimina
  3. Allora, questa settimana è piena di letture poco vogliose e quindi mi dividi tra Incarceron. La prigione invisibile di Catherine Fisher + Luna di Francesca Verginella.
    Ho appena finito di leggere la saga di Model (un fumetto).
    Leggerò.... eh, appena finirò i due farò l'estrazione! XD

    RispondiElimina
  4. Allora: ho finito Il giardino delle pesche e delle rose di Joanne Harris. Poco entusiasmante, speravo di meglio.
    Sto leggendo La stella nera di New York, troppo lungo ma finora davvero molto bello. E nel frattempo leggo anche il mattone dei Tre moschettieri di Dumas, come classico del mese.
    Leggerò probabilmente l'enigma dell'impero o riprenderò Across the universe: ho bisogno di qualcosa piccino picciò (che pure hanno 300 pagine, ma mi son rimasti tutti mattoncini oltre a questi!)

    RispondiElimina
  5. Cosa stai leggendo?
    "La sedicesima luna" di Kami Garcia e Margaret Stohl & "Crime Club. Furto al museo" di Ally Carter. Il primo lo sto ADORANDO, il secondo l'ho iniziato l'altro giorno e non mi sono ancora fatta un'opinione :)

    Cos'hai appena finito di leggere?
    "Le notti di Salem" di Stephen King. Il Re colpisce ancora, bellissimo libro (se ti piace il genere, ovvio XD)...unico difettuccio, avrei sforbiciato un po' sulla lunghezza....ma ci passo sopra! La risata che mi sono fatta accostando mentalmente i vampiri di King e Eddino Glitterino cancella qualsiasi prolissità molesta X°D

    Cosa pensi di leggere in seguito?
    Penso La Trilogia Steampunk. Volevo leggerla in un periodo di tutto relax per godermela al meglio, ma ogni volta che le dò un'occhiata comincio a sbavare e quindi non penso che resisterò ancora a lungo :D

    Tutti i libri da te citati mi ispirano da matti! Come sei fortunata *_*
    Un bacio bella :*

    RispondiElimina
  6. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Across the Universe!
    Ti consiglio di leggere prima La stella nera di New York... non l'ho letto ma dicono che è bellissimo!

    RispondiElimina
  7. Veronica, la nuova grafica c'è già da un po' e sono davvero felice che ti piaccia, grazie *_*
    Across the Universe mi sta piacendo davvero molto, dunque non credo dovrai attendere molto per la recensione :)

    Matteo, non vedo l'ora di parlare di Across the Universe, e dopo probabilmente mi butterò sul libro della Bray *-*

    Kedi, non ti sta piacendo Incarceron? Io ce l'ho in lista per leggerlo....

    Sonia, io non ho mai letto la serie dei libri di Chocolat, ma volevo iniziare presto, purtroppo ho sentito dire che a parte il primo, gli altri non sono un granché...

    Alice, anch'io vorrei leggere "La sedicesima luna", credo lo aggiungerò in wish, perché in molte mi state incuriosendo e invogliando alla lettura :)
    Un bacio a te Alice :)

    Chiara, come ho detto non credo dovrete attendere molto per la recensione di Across the Universe, se contino con questi ritmi credo lo finirò entro domani.
    Anch'io sono più propensa per il libro della Bray, ma dipende dal mio umore al momento della scelta xD

    RispondiElimina
  8. Allora attualmente sto leggendo "La danza dei draghi" ed è molto bello e non mancano i colpi di scena! Questo è l'ultimo libro per adesso finchè Martin non pubblica il sesto libro. Ho bisogno di una pausa da questa saga che è bellissima ma veramente troppo ricca bisogna assimilarla per bene XD

    Ho letto "I fuochi di Valyria" (libro precedente a la danza dei draghi) e anche questo libro è molto bello!

    Leggerò prossimamente "Tempesta in arrivo" di Richard Castle questi sono i romanzi che Castle scriveva prima di scrivere di Nikki Heat non vedo l'ora di leggerlo!

    Anch'io sono curioso di leggere la tua recensione di Across the universe!

    RispondiElimina
  9. Aspetto la tua recensione per Across The Universe che per trama e copertina mi attira molto *O*

    Per il libro che leggerai sono d'accordo con tua figlia LOL

    I miei WWW sono:
    Appena finito di leggere "Fragili e preziose", nn troppo entusiasmante xD
    Sto leggendo in questo momento "Petali sull'acqua" di Kathleen E. Woodiwiss e "Gli zombi non piangono" di Rusty Fischer (lo so, due generi completamente diversi xD)
    Penso che leggerò dopo.. Venuto al mondo di Margaret Mazzantini!

    Un bacio,
    Sonia ♥

    RispondiElimina
  10. Non ho la più vaga idea di come riusciate a leggere tanto.. ma avete delle giornate di 48 ore? La mia lista è la stessa della settimana scorsa XD

    RispondiElimina
  11. Pleinelune, "Gli zombi non piangono" vorrei poterlo leggere anch'io, uffaaaaaaaa, lo voglio xD
    La recensione di "Across the Universe" credo arriverà domani o al massimo sabato per riordinare le idee *_*

    Monica, e pensa che credevo di essere stata lenta questa settimana, perché con "Seraphina" ho avuto seri problemi ed invece sono riuscita comunque a leggerne due :)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥